Foto di profilo di Atelier di Cucina

Atelier di Cucina

Chi siamo

Atelier di Cucina nasce nel 2014 dalla collaborazione tra due architetti, Giulio Marchesi e Valerio Panella, che spinti dalla condivisa passione per il design, l’artigianalità e la cucina decidono di fondare un laboratorio con l’intento di sostenere una produzione artigianale di valore mettendola al servizio della cucina creativa contemporanea. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un servizio agli chef che permetta loro di sviluppare appieno la presentazione dei piatti, senza doversi adattare agli standard di mercato. I nostri prodotti nascono così dall’incontro tra diverse esperienze e professioni oltre a diversi approcci alla progettazione con l’obiettivo comune di offrire un oggetto dedicato e sofisticato che, in determinati casi, possa diventare disponibile per un pubblico più ampio.

Servizi offerti:

Progettazione e fornitura di prodotti specifici realizzati su misura per la mise en place. Progettazione di interni e arredo su misura per ristoranti.

Zone servite:

Italia

Premi:

Premio Open Design Italia 2015

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Atelier di Cucina
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione
27045 Casteggio Pavia
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.