Foto di profilo di MInimal48 S.r.l.

MInimal48 S.r.l.

Chi siamo

Minimal è un archivio dei materiali: parte da consapevolezze che sono di sempre, cerca e trova un nuovo modo di raccontare gli elementi fondamentali dell’architettura. Minimal è un spazio a Milano: le sue stanze sono allestite creando paradigmi e sistemi che facilitino il confronto e agevolino la scelta – razionale, emozionale. Si tratti della più ricercata e varia selezione di rivestimenti lignei, della rosa delle migliori ceramiche, o degli ultimi ritrovati in fatto di resina, l’architetto si troverà immerso in una scena che guida la sua naturale propensione verso prodotti innovativi e di qualità. Minimal lavora solo con i migliori brand, ma trova un diverso modo di presentarli, accostarli, creando abachi di materiali che svincolino la scelta dai nomi e permettano una comparazione onesta ed efficace. Minimal nasce e vive grazie all’esperienza degli architetti Alessandra De Matteis e Massimo Mornati: da anni impegnati nel settore, decidono di aprire uno spazio che sfida i cliché dei più tipici showroom, lo attivano periodicamente con eventi creati ad hoc, inaugurano nuove modalità e forniscono nuovi strumenti dialogici per lo sviluppo e la finalizzazione di ogni progetto.

Servizi offerti:

Piani di lavoro/appoggio su misura, Posa piastrelle, Posa pietra naturale, Top in granito, Top in marmo, Top in piastrelle, Top in quarzo, Vendita piani di lavoro, Vendita piastrelle, Consulenza su progetto per la ricerca di materiali, Vendita e posa parquet, Metallo, Moquette/vinilici/linoleum, Sanitari, Rubinetteria, Plexiglass, Fornitura e posa marmo/pietra

Zone servite:

Milano, Provincia Milano, Italia, Europa, Mondo

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
viale Monte Nero 48 (ang. via Clusone)
20135 Milano Milano
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.