Foto di profilo di Ceramiche Martino

Ceramiche Martino

Chi siamo

Coloro che cercano qualità, funzionalità e una consulenza nella scelta dei prodotti per la propria casa, ormai da diversi anni sceglie Ceramiche Martino punto di riferimento e professionista nel consigliare le migliori soluzioni per la realizzazione delle vostre idee. Scegliamo i migliori marchi con attenzione e le proposte più nuove per soddisfare ogni vostra richiesta grazie all'ampio assortimento merceologico. Soluzioni personalizzate che riflettono il tuo carattere, sempre all'insegna della massima qualità; la nostra missione è quella di offrire i prodotti e i materiali piu innovativi per i tuoi spazi abitativi. Dall'impiantistica idraulica al riscaldamento, dalla pavimentazione alle rubinetterie, dall'arredo bagno ai sanitari, passando per le cabine doccia multifunzione, sempre pronti a soddisfare le vostre esigenze da coniugare con un ottimo rapporto qualità - prezzo.

Servizi offerti:

Muratore

Zone servite:

Casteldaccia, Bagheria, Palermo, Ficarazzi, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Misilmeri

Informazioni professionali:

Presenti ormai da diversi anni nel settore della termoidraulica, della ceramica e dell'arredo bagno; per poter offrire un servizio sempre piu completo abbiamo deciso di completare la gamma di prodotti ampliando il settore riscaldamento con stufe a pellet, termocamini e quindi soffermandoci sulle energie rinnovabili, la nostra mission da sempre è quella di soddisfare i nostri clienti e garantire la qualità al miglior prezzo possibile...

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Ceramiche Martino
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via L. Einaudi
90014 Casteldaccia Palermo
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.