Foto di profilo di Artigianmobili

Artigianmobili

Chi siamo

La Falegnameria Artigianmobili è dotata delle migliori attrezzature tradizionali per la lavorazione del legno e di una vasta gamma di macchinari di nuova generazione per elaborazioni a controllo numerico. Eseguiamo lavorazioni artigianali per abitazioni private, uffici, alberghi e negozi. Realizziamo arredi per interni, mobili su misura, oggetti di design e allestimenti in legno, e grazie all’esperienza del nostro staff, siamo in grado di seguire con cura e precisione ogni fase della lavorazione.

Servizi offerti:

CONSULENZA E PROGETTAZIONE - PRODUZIONE E COLLAUDO - CONSEGNA E MONTAGGIO - ASSISTENZA POST VENDITA

Informazioni professionali:

Falegnameria Artigianmobili Srl è il punto di arrivo della lunga carriera artigianale di Franco Dina, iniziata nel 1943 a Roma, nel quartiere di San Lorenzo. Nata come una piccola impresa individuale, la falegnameria si è trasformata negli anni in un’azienda familiare che oggi può contare su uno staff di artigiani e operai specializzati, con macchinari all’avanguardia ed un laboratorio di oltre 1.200 metri quadri. Con impegno e dedizione, Franco Dina ha tramandato la sua esperienza al figlio Sergio e al genero, Adriano Dioguardi, che oggi guidano la Falegnameria Artigianmobili Srl con la stessa passione del capostipite, coniugando tradizione e innovazione in una gestione imprenditoriale seria e lungimirante. Oggi l’azienda lavora con importanti studi di architettura italiani e stranieri, realizzando arredamenti per interni, allestimenti in legno, mobili su misura e oggetti di design.

Torna alla navigazione

Progetti

Appartamento a Cortina Cianderies

11 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Artigianmobili
00068 Rignano Flaminio Roma
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.