Foto di profilo di Bio caminetto FUECOPARED

Bio caminetto FUECOPARED

Chi siamo

"Biocaminetto FUECOPARED” è un biocaminetto, alimentato a bioetanolo; la progettazione e la fabbricazione di complementi di arredo e di soluzioni innovative nell’ambito dell’ eco-sostenibilità, delle energie rinnovabili e della bioarchitettura, hanno catalizzato l’interesse della nostra ditta puntando sulla tradizione e sulle conoscenze secolari dei maestri artigiani toscani, per individuare le risposte al “come fare”, concretizzando le idee in vere e proprie opere d’arte

Premi:

Brevetto rilasciato e Marchio

Informazioni professionali:

FUECOPARED è un caminetto senza canna fumaria alimentato a bioetanolo, dal design elegante e moderno, che si può facilmente installare ovunque, perché il bioetanolo non produce fumo o cenere, ne’ scintille o sgradevoli odori nel luogo dove viene collocato. FUECOPARED ha la caratteristica di essere realizzato in argilla refrattaria. Il suo “cuore in argilla”, infatti, permette di creare la calda ed accogliente atmosfera del tradizionale camino a legna, senza i disagi e gli elevati costi di installazione che questi ultimi presentano. FUECOPARED, grazie alla terra cotta, ottimizza le proprie performance termiche in quanto la fiamma lambisce lo schienale in argilla che, caricandosi termicamente, restituisce tutto il calore prodotto nell’ambiente. La sua efficacia, poi, continua nel tempo, anche dopo lo spegnimento, fino al raffreddamento.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Torna alla navigazione
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.