
Chi siamo
L’Associazione è costituita da Home Stager qualificate con una formazione professionale che non indica solo l’approccio culturale ma prima di tutto una condivisione di valori e obiettivi.
L’uguaglianza di opportunità, l’innovazione e la trasparenza, sono i nostri fattori fondanti.
La creazione di nuove competenze, il sostegno alla competitività per le professioniste, lo sviluppo della comunicazione e del valore del patrimonio immobiliare e una politica lungimirante, sono gli obiettivi che ci poniamo.
L’Associazione nasce nel 2012 come rappresentanza delle home stager che operavano sul territorio nazionale e sostenuta e riconosciuta dalla fondatrice dell’home staging negli Stati Uniti Barbara Schwarz
La base associativa del gruppo è costituita da professioniste specializzate nella valorizzazione immobiliare che abbiano frequentato un corso di home staging o che possano dimostrare l’esercizio di tale attività.
APHSI è presente in modo capillare attraverso le referenti provinciali presenti in molte Regioni italiane. L’associazione riunisce associati appartenenti a diversi settori: dalla progettazione di interior, al commercio, dalle piccole e medie imprese fino ai professionisti appartenenti ai diversi ordini professionali.
E’ importante rilevare che molte sono libere professioniste di prima generazione e hanno fondato da sé la propria attività professionale
Servizi offerti:
home staging
Zone servite:
Milano, Torino, venezia, Padova, roma, Bocchigliero, Comune di Firenze, Trento, napoli
Informazioni professionali:
Numero di iscrizione all'albo: codice fiscale 95198250169
Categoria
Dettagli aziendali
Nome dell'azienda
Associazione Professionisti Home Staging Italia
Numero di telefono
346 354 2259
Sito web
Indirizzo
Piazza Santo Stefano
20122 Milano Milano
Italia
Follower
Credenziali
Contatta Associazione Professionisti Home Staging Italia
oppure




Risponde velocemente


Mostra altri professionisti locali che rispondono velocemente
Località popolari
1 Commento