Foto di profilo di RE|LIGHT

RE|LIGHT

Chi siamo

Rovistare in soffitta...spulciare tra i mercatini dell'usato...aprire un vecchio armadio della nonna e scegliere di non buttare via quello che di interessante si trova... Queste abitudini alternative al consumo usa e getta e un approccio creativo innovativo sono le premesse che hanno portato all'idea di RE|LIGHT: trasformare i vecchi oggetti inutilizzati in forme nuove ma cariche di memorie e tradizioni, da osservare nuovamente sotto una luce diversa e inedita. Tutto quello che vedrete qui pubblicato è stato prodotto a mano e utilizzando materiali di riciclo. Si tratta di pezzi unici e personalizzabili, sviluppati in piccole serie ed edizioni limitate e in antitesi con l'attuale corrente dominante di un design standardizzato a basso costo che ha reso negli ultimi anni le nostre case e gli ambienti interni tutti un po' simili tra loro.

Servizi offerti:

Oggetti d'arte personalizzati, Illuminazione, Art decor, artigianato artistico, lampade personalizzate

Zone servite:

Asolo

Informazioni professionali:

Siamo due sorelle con la passione dell' hand-made. Il nostro progetto nasce dall'idea di personalizzare l'ambiente di vita quotidiana, la casa, l'ufficio, lo studio o ancora, il vostro locale. Il nostro stile è quello di non buttare via nulla, ma di prenderlo, reinventarlo un po' come il dadaismo...dargli una nuova luce...ecco come nasce RE|LIGHT.

Torna alla navigazione

1 progetto

Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

31010 Asolo Treviso
Italia
Costo medio di un progetto 35 - 80 €
Il prezzo varia a seconda delle materie prime utilizzate e della complessità della manodopera.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.