L’attività dello Studio CRAVERO-BONETTO ha inizio a Torre San Giorgio (CN) verso la fine degli anni Settanta ad opera dei Geom. Cravero Giovanni e Bonetto Giuseppe. Attualmente si avvale della collaborazione interna di 10 geometri, 2 architetti, 1 responsabile amministrativa oltre che di collaboratori esterni per la progettazione strutturale, ed è in grado di soddisfare le esigenze del cliente dalla A alla Z. L’ingresso nel team di lavorodell’architetto Paolo Cravero ha portato un’ulteriore upgrade alla struttura, spaziando con maggior respiro nei campi dell’architettura, del design e dell’interior design. Questa naturale crescita di esperienze ha portato alla realizzazione di progetti nell’ambito delle attività commerciali, del retail e dell’arredamento. Una ricerca giornalieria di stili e colori sempre nuovi e mai banali, pronti a stupire. Ogni mobile è frutto della creatività dell'arch. Paolo Cravero e della collaborazione dei migliori artigiani dal settore del mobile.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione terrazza sul tetto, Disegno architettonico, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Torre San Giorgio, Racconigi, Torino, Cuneo, Asti, Genova, Imperia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.