ARCHITETTURA DEL BENESSERE L'Architettura olistica risponde a una nuova esigenza di vivere lo spazio abitativo e lavorativo: il bisogno di percepire dall'ambiente un sostegno per il proprio benessere fisico ed emozionale e i propri bisogni più profondi. La progettazione tecnica e le soluzioni d'interni si basano e integrano la disciplina del Feng Shui, prezioso strumento che spiega perché scegliamo uno spazio che sentiamo simile a noi e in che modo intervenire per far si che lo spazio supporti, stimoli e migliori la nostra qualità di vita. L'architettura olistica, in questa nuova progettazione di spazi orientati ad un benessere profondo, include anche l'intervento di Decluttering degli ambienti, per portare ordine in casa e lasciare spazio e tempo di qualità alla tua vita. La cura del tuo benessere parte dalla cura della tua casa, perché lo spazio che vivi manifesta ciò che sei e influenza i tuoi stati d'animo.

Servizi offerti:

Feng Shui, Decluttering e Gestione Efficace dello Spazio, Progettazione Tecnica, Soluzioni d'Interni, Architettura del Benessere

Zone servite:

Forlì, Emilia-Romagna, Verona

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.