Il nome dello studio trae ispirazione dalla pratica del suonare il pianoforte a sei mani. Suonare a sei mani è complesso non solo per lo spazio ridotto della tastiera ma soprattutto perché il pensiero musicale degli interpreti deve essere coordinato come se fosse una sola mente a leggere lo spartito. Suonare a sei mani sullo stesso strumento non è perciò solo una questione di affiatamento, ma anche di accordo spirituale e di sintonia artistica. Lo stesso accordo e sintonia che vivono nel Seimanistudio.
Servizi offerti:

Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione garage, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.