SOS Architettura nasce nel 2001 come gruppo dinamico aperto alla trasformazione e al cambiamento. Infatti il nostro pensiero creativo è da sempre volto al ribaltamento di forme architettoniche considerate finite e lontane in espressioni artistiche nuove, attuali e internazionali. La ricerca di questo preciso linguaggio ci ha permesso di consolidare negli anni un approccio contemporaneo che applichiamo al design di un piccolo oggetto, così come alla progettazione architettonica e urbanistica. La crisi sociale, ambientale e di conseguenza economica, è stata per noi l'opportunità per attuare un cambiamento verso uno sviluppo architettonico organico e sostenibile. Ecco perchè, dopo anni di incessante ricerca verso un'espressione compositiva in equilibrio con i valori collettivi identitari e con la natura, è maturata la nostra filosofia: SOS Architettura. Sos è la nostra risposta alla richiesta di soccorso ambientale, ma è soprattutto il nostro impegno per un consapevole sviluppo organico sostenibile. Sos Architettura è uno studio-laboratorio di ricerca, non solo di progettazione, ma anche di sperimentazione. Nasce dalla passione per l'architettura, l'arte, la bellezza, l'ambiente e la contemporaneità, quest'ultima intesa come il connubio tra la conoscenza e il rispetto del passato e un presente che ricerca l'innovazione.
Servizi offerti:

Progettazione Sostenibile, Bioclimatica e del verde Progettazione architettonica Residenziale, Commerciale, Industriale Riqualificazione e Risanamento Conservativo Progettazione Strutturale e Collaudi tecnici Certificazione Energetica e Progettazione impianti Interior Design Direzione lavori e Coordinazione della Sicurezza

Zone servite:

Italia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.