Foto di Pixel Architecture Studio _ Govoni + Masala

Pixel Architecture Studio _ Govoni + Masala

PIXEL▫ Architecture Studio nasce a gennaio del 2016 dalla collaborazione tra l’architetto Stefano Govoni e l’architetto Diego Masala. Lo studio si occupa di progettazione su varia scala, dall’edificio alla pianificazione territoriale, dall’oggetto di design all’architettura d’interni. PIXEL▫ ha come leit motiv la “cohaerentia”, termine latino che descrive il legame di relazione ed interdipendenza tra due o più elementi. In sintesi è l’essenza dell’armonia tra le parti: una traslazione della triade vitruviana “firmitas, utilitas, venustas”. La sommatoria dei pixel, gli elementi più piccoli che compongono armoniosamente un’immagine grafica, diviene il simbolo metaforico dell’approccio creativo dello studio.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case prefabbricate, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Planimetria, Progettazione architettonica, Progettazione cantina vinicola, Progettazione edile, Recupero sottotetto, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Alghero

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.