Foto di profilo di LRC Architettura e Design

LRC Architettura e Design

Chi siamo

Donna titolare
18 anni di attività
Realizzazioni su misura
Studio di Progettazione Architettonica e Design | Genova
Roberta e Laura fondano nel 2016 LRC Architettura dopo varie esperienze di collaborazione con studi di architettura e in proprio come libere professioniste. Le aree di competenza dello studio sono ristrutturazioni complete, la progettazione di oggetti di design e mobili su misura, e Home Relooking, un intervento che permette di rinnovare e dare un aspetto nuovo alla casa e al suo arredamento, senza effettuare opere murarie o impiantistiche. La specialità dello studio è la capacità di sfruttare al meglio gli spazi, anche in piccoli appartamenti per, ad esempio, ricavare nicchie, secondi bagni o armadi a muro. Seguiamo e gestiamo personalmente i lavori, dal primo colloquio, alla concretizzazione dell'idea, fino alla realizzazione del prodotto finale. Per la realizzazione dell'opera ci serviamo di artigiani e imprese edilizie di collaudata esperienza, affidabili per professionalità e puntualità. Assistiamo il cliente anche nella scelta dell'impresa edilizia non solo valutando il prezzo migliore ma anche controllando che questa sia in regola con la documentazione di legge, eventuali altri lavori svolti. Accompagniamo il committente anche nella scelta di pavimenti, rivestimenti, colori pittura, materiali. Ci occupiamo anche della consegna pratica edilizia, e direzione lavori. I progetti che ci entusiasmano di più? Quelli in cui il cliente osa con colori e arredi personalizzati, come nella Appia House dove la cliente amava il color arancio ed è stata indirizzata da noi ad utilizzarlo nei luoghi e nei modi idonei. Crediamo comunque che il professionista deve saper interpretare i gusti del cliente qualsiasi sia il suo stile. Lo studio predilige linee pulite e moderne, comunque dipende dal contesto.... se l'appartamento è collocato in contesto di montagna, mare o in città. Su richiesta vengono realizzate immagini fotorealistiche in 3d del progetto.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Costruzione garage, Design degli interni, Design sostenibile, Disegno architettonico, Giardino pensile, Green building, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Case energeticamente efficienti

Zone servite:

Genova, Milano, Roma, Torino

Informazioni professionali:

Arch. Roberta Caputi Iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma con il n. 12069 dal 16/02/1998 Iscritta alla Cassa di Previdenza INARCASSA con il n. matricola 638524 P.IVA 10771380580

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

15 Ideabook

Contatta LRC Architettura e Design
Via Cairoli 11/10
16124 Genova Genova
Italia
Costo medio di un progetto 20.000 - 100.000 €
La fascia di costo fa riferimento all'intero importo dei lavori e dipende dall'entità dell'intervento: ristrutturazione parziale o completa. il costo dipende anche dalla dimensione dell'appartamento, dal dettaglio richiesto, dalla particolarità dell'opera.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.