Foto di profilo di Francesca Cantagalli Architetto

Francesca Cantagalli Architetto

Chi siamo

Lo studio Francesca Cantagalli Architetto si occupa di ristrutturazioni, progettazione d'interni e interior design e segue il cliente in tutte le fasi del progetto, che vanno dalla progettazione, presentazione delle pratiche edilizie alla direzione lavori in cantiere e assistenza anche nella scelta dei materiali e arredi. Quando inizia un nuovo progetto, il mio primo obiettivo è quello di conoscere il cliente; capirne le esigenze, le abitudini quotidiane, ma anche i gusti e i desideri, in modo da progettare ambienti che veramente si relazionino con chi poi li dovrà vivere quotidianamente e che rispecchino i suoi gusti. Quello che i clienti dicono di me... "Sa cogliere perfettamente le esigenze di chi si rivolge a lei mettendo a disposizione la sua creatività senza mai perdere di vista il senso pratico e l'utilità dei lavori che realizza. Molto seria, si avvale di una rete di artigiani al suo stesso livello. Ci siamo trovati molto bene!"

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Costruzione piscina, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Planimetria, Planimetria casa, Ristrutturazione fienile, Schizzi architettonici, Case su misura, Certificazione energetica, Interior design

Zone servite:

Faenza, Forlì, Imola, Lugo, Ravenna

Informazioni professionali:

Iscritto all'Ordine degli Architetti di Ravenna matricola n. 576 mail: fcantagalli@hotmail.it

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

5 Ideabook

Via Zannoni, 2
48018 Faenza Ravenna
Italia
Costo medio di un progetto 8.000 - 100.000 €
La fascia di costo fa riferimento all'intero intervento e alla complessità dello stesso, che si tratti di progettazione o ristrutturazione di un singolo ambiente o di una casa intera. Il costo tiene conto dell'estensione delle superfici, dell'impiantistica, dei materiali e finiture utilizzate e arredi scelti, che siano standard o realizzati su misura.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.