UNconventional Land è un mondo non convenzionale dove Architettura, Design e Arte si uniscono per dare origine a progetti nuovi e originali. Sperimentazione, Prototipizzazione e Creatività sono i principi fondanti che mi permettono di esplorare gli orizzonti di questa realtà non convenzionale. Il progetto nasce dall'ambiente in cui è inserito, dal gusto della committenza, dalla presenza di materiali del luogo e non dalla firma del progettista. Non più un Architettura razional/monumentalista autoreferenziale, ma un incontro armonioso tra mondo naturale e realtà artificiale.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione taverna, Ristrutturazione seminterrato

Zone servite:

Milano, Lombardia, Italia

Premi:

nell'ambito

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.