Foto di EV+A Lab - Alfredo Vanotti Architetto

EV+A Lab - Alfredo Vanotti Architetto

Atelier d' architettura e interior design. Preferisco definire il mio "studio" come un laboratorio perché l'architettura è arte, anzi: "L’architettura è la più universale delle arti, protegge come cosa sacra il passato, in forma più estesa, più varia e più facilmente comprensibile rispetto a qualsiasi altra forma di cultura. Rivela il gusto e le aspirazioni del presente a tutti coloro che percorrono le strade di una città e sollevano lo sguardo mentre procedono nel loro cammino. I dipinti si trovano nelle gallerie, la letteratura nei libri. Le gallerie devono essere visitate, i libri devono essere aperti. Gli edifici invece sono sempre con noi. La democrazia è un fatto urbano, l’architettura è la sua arte" (Robert Byron) Nel mio laboratorio alla base della progettazione c'è sempre un'analisi approfondita del contesto ed una costante ricerca al fine di proporre la miglior soluzione possibile in fatto di inserimento nel paesaggio sia dal punto di vista ambientale sia nell'utilizzo dei materiali più tipici del luogo. Il paesaggio condiziona il mio lavoro e non il contrario.

Servizi offerti:

Case su misura, Design sostenibile, Disegno architettonico, Planimetria casa, Progettazione bagno, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Sondrio

2 progetti di EV+A Lab - Alfredo Vanotti Architetto
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.