Foto di Elisa Coffinardi Architetto & Interior designer

Elisa Coffinardi Architetto & Interior designer

La mia “carriera” è iniziata quando mi sono laureata al Politecnico di Milano. Lo stesso anno infatti ho iniziato a collaborare con uno studio di architettura occupandomi prevalentemente di interni, residenziale, ricettivo, e commerciale. La collaborazione è continuata fino al 2010 quando ho ritenuto di aver acquisito conoscenze e capacità tali da provare ad andare avanti da sola. Ho aperto così il mio studio, in forma completamente autonoma. In questi anni di attività ho seguito e seguo molte ristrutturazioni, dalla pratica edilizia alla progettazione degli interni, con affiancamento del cliente in ogni scelta. Ritengo che l’arredamento sia l’elemento centrale nella realizzazione di una casa, come esso sia l’elemento di personalizzazione che la rende ogni volta unica e diversa dalle altre. Nello specifico realizzo progetti rapidi, professionali, di facile lettura grazie alle viste 3D e a basso costo per rinnovare, ri-arredare, ristrutturare, trasformare la tua casa e dunque modificare il tuo appartamento con spazi creati sulle tue esigenze.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Costruzione sauna, Costruzione terrazza sul tetto, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Schizzi architettonici, Case su misura

Zone servite:

Locate Triulzi, Milano

Premi:

Best of Houzz 2016/17/18/19

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.