Foto di profilo di Domenico Succurro Architetto

Domenico Succurro Architetto

Chi siamo

Siamo uno studio di architettura e progettazione interni. Da oltre 10 anni operiamo nel campo dell'edilizia residenziale - nuove abitazioni, ville, casali, loft, e appartamenti- . Il nostro focus è seguire il cliente a 360°, dalle pratiche burocratiche passando per una ricostruzion grafica del progetto fino ad arrivare alla realizzazione esecutiva e definitiva del tuo progetto casa. La nostra formula "chiavi in mano" ci permette di seguire il cliente dalla fase del rilievo fino alla scelta degli arredi passando per tutte le fasi burocratiche ed autorizzative (comune, enti, catasto) che ogni intervento richiede. Svolgiamo il nostro lavoro con la massima professionalità e grazie alla collaborazione con altri professionisti, ditte fidate per eseguire il lavoro e artigiani, offriamo un servizio completo nel rispetto dei tempi e del budget stabilito. La rapidità nella progettazione ed un' accurata direzione lavori è sempre stata la formula vincente del nostro successo. I nostri clienti la nostra migliore pubblicità!!

Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case prefabbricate, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Costruzione piscina, Costruzione terrazza sul tetto, Design sostenibile, Disegno architettonico, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione garage, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Planimetria, Planimetria casa, Schizzi architettonici, Case su misura

Zone servite:

San Giovanni in Fiore, Crotone, Cosenza, Catanzaro

Premi:

- Laurea in Architettura; - Master in edifici storici e monumentali; - Corsi di responsabile della sicurezza; - Corsi di progettazione tridimensinale; - Corsi di modellazione e interior design; - Corsi di illuminotecnica; - Corsi per opere in cartongesso; - Corsi di illuminotecnica.

Informazioni professionali:

Domenico Succurro riceve la laurea in Architettura presso l’Università di Firenze nel luglio 2007. Nello stesso Ateneo consegue un Master in restauro di edifici storici e monumentali. Durante e dopo gli anni accademici collabora con diversi studi di architettura con sede a Firenze e a Prato. Tra gli altri, MDU architetti con cui vince un concorso di idee per la realizzazione del nuovo teatro di Acri (CS). Dopo la laurea collabora come assistente ed è cultore della materia nei corsi di Progettazione architettonica presso l’Ateneo fiorentino. Nel 2010 ritorna in Calabria e fonda un proprio studio di architettura e servizi ad essa legati. Numero di iscrizione all'albo: Cosenza n° 1514

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Torna alla navigazione
Via Petrarca 3
87055 San Giovanni in Fiore Cosenza
Italia
Costo medio di un progetto 20.000 - 150.000 €
I costi fanno riferimento ad range che va dalla progettazione dell'intervento fino alla realizzazione tecnica ed esecutiva. Offriamo anche un servizio e consulenza per lavori di ristrutturazione chiavi in mano.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.