L' Architetto e l 'architettura devono essere dialoganti sempre. Il dialogo deve avvenire ad ogni livello, tra un edificio e la città, ma anche, a scala diversa, tra una abitazione con il suo contesto, che può essere la vista , le funzioni richieste dal committente, o i volumi e gli spazi intrinseci dell’ abitazione stessa. Il dialogo tra architetto e committente è importantissimo, solo cosi si ottiene il massimo risultato tra potenzialità dell’ immobile, desiderata del cliente e risultato estetico. L architetto non deve imporre il suo gusto, il suo modo di progettare sempre uguale, ma deve ogni volta cambiare, deve modificare l approccio ed il risultato caso per caso, cliente per cliente.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

bologna, EMILIA ROMAGNA, Lombardia, Toscana, Marche

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.