Il nostro design è legato al concetto di 'qualità della vita', che a sua volta dipende dalla qualità del lavoro, dall'ambiente domestico e dalla collettività. Le domande che ci poniamo nell'approcciarci ad un nuovo progetto sono quindi: 'Per chi? Perché?'. Abbiamo una formazione fondamentalmente funzionalista. La funzione, infatti, è alla base della forma, ma non può essere determinata senza conoscere i bisogni da soddisfare. Occorre quindi aumentare questi bisogni attraverso una moltiplicazione dei desideri. E' la voglia di ricerca che sembra non esaurirsi mai, che caratterizza il nostro design globale; esprimiamo una cultura costituita da curiosità, sapienza e amore per il bello. Siamo convinti che il coinvolgimento del designer debba far parte di un preciso piano nel quadro del rapporto .
Servizi offerti:

Costruzione di una nuova casa, Progettazione edile, Ristrutturazione edilizia, Certificazioni Energetiche, industrial design, design, grafica, Architettura, Progettazione di elementi d'arredo su misura, Progettazione strutture sportive, Pratiche edilizie, Pratiche Catastali, Progettazione giardini e spazi esterni, Progettazione edifici prefabbricati in legno

Zone servite:

Cantù, Milano, Italia, Estero

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.