Foto di profilo di Bioarchitetto M.Elisa Villa

Bioarchitetto M.Elisa Villa

Chi siamo

PROGETTARE BENESSERE Esperta in Bioarchitettura, progetto interventi residenziali, anche chiavi in mano. Consulente Feng-Shui, antica disciplina orientale dell’arte del costruire, e di Percezione dello Spazio, simile disciplina occidentale. Specializzata in Bioedilizia, propongo e utilizzo materiali naturali sia per i sistemi costruttivi che per le finiture, che rendono sostenibile l’edificio in toto e danno soluzioni di comfort e di benessere dell’ambiente domestico, senza nulla togliere all’effetto originale di architettura unica e irrepetibile. Provo empatia e soddisfazione nel vedere le persone vivere consapevoli in ambienti sani che li portano a migliorare la qualità della vita. Mi sono specializzata in Sostenibilità Ambientale, Medicina dell’Habitat e sono un Tecnico Consulente per la “Certificazione di Salubrità Ambientale”. “Prevenire è meglio che curare” è il mio motto perché l’ambiente nutre e cura, ed è mia premura creare abitazioni in equilibrio per la salute delle persone che li abitano. “Come va?” chiesi ad un cliente,rincontrandoci dopo anni “Architetto, mi sembra di vivere nel disegno!” Coinvolgere, guidare, accompagnare le persone a creare il proprio mondo di spazi e di estetica è una responsabilità che mette in gioco la mia professionalità a 360°. Essere stata socia, più di vent’anni, di una piccola azienda di Interior Design con showroom di arredamento e relativo laboratorio, è stata la palestra che ha fatto emergere e ha forgiato il mio talento di Progettista di Interni. Le mie competenze sono multidisciplinari perché per saper offrire soluzioni innovative e sempre a misura d’uomo devi essere un po’ medico, un po’ scienziato e alchimista, un po’ filosofo e psicologo, un coach dell’architettura. Il buon Architetto è capace di leggere le esigenze e i bisogni, espressi e non, del Cliente e restituirgli l’immagine del suo sogno in una realtà tangibile, che sia un mobile su misura, la modifica di una stanza o un’intera casa.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Casa passiva, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Disegno architettonico, Green building, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione edile, Recupero sottotetto, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Progettazione Feng-Shui, Progettazione mobili su misura, Rimedi Feng-Shui, Direzione lavori, Costruzione e/o ampliamento di nuova casa, Progettazione spazi co-working e smart-working, Rilievi di Geobiologia e Campi ELF, Restyling, Consulenza materiali edili naturali ed ecologici, Certificazioni ambientali / Indoor

Zone servite:

concorezzo, Provincia di Monza e Brianza

Informazioni professionali:

Libera professionista ,iscritta all'Ordine Degli Architetti della Provincia di Monza e della Brianza, al n. 291 . Specializzata in Bioarchitettura ed esperta di Bioedilizia, progetta soluzioni di Confort e Benessere dell' Abitare con edifici sostenibili ed ecologici,applicando anche le conoscenze di Feng-Shui.

Torna alla navigazione

7 progetti

Lesmo, Lombardia

Appartamenti in villa in Brianza-150mq. per piano

3 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Bioarchitetto M.Elisa Villa
Via XXV Aprile 24
20863 Concorezzo Monza E Della Brianza
Italia
Costo medio di un progetto 900 - 50.000 €
I costi variano in base al preventivo delle Competenze richiestemi.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.