Foto di profilo di Artelier Progetti

Artelier Progetti

Chi siamo

Un Team al femminile, con molti interessi in comune. Nelle nostre diversità risiede il nostro punto di forza - due generazioni a confronto, - due punti di vista, - due personalità con attitudini diverse ma complementari. Amiamo progettare, inventare nuove forme e creare ambientazioni inedite ed esclusive. Il nostro primo punto di partenza è il cliente, perché ogni ambiente ha due anime: la propria e quella di chi la vive; il nostro compito è scoprirle, farle entrare in sintonia l’una con l’altra e progettare un’identità unica ed esclusiva. Questo con noi è possibile grazie al team di professionisti ed artigiani con i quali collaboriamo per allestire i tuoi interni, definire gli arredi e scegliere i complementi, affinché nulla sia lasciato al caso. A volte bastano pochi interventi mirati e dal budget limitato per rinnovare un interno. Lavorare con noi è dare spazio e forma alle proprie idee.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Costruzione di una nuova casa, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Schizzi architettonici

Zone servite:

Torino

Informazioni professionali:

Siamo 2 architetti: Silvia Scalia e Silvia Somma, e il nostro studio si trova in corso Cosenza 16/B - 10134 Torino +39.011 18865764

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Artelier Progetti
Corso Agnelli 78
10137 Torino Torino
Italia
Le nostre tariffe sono allineate al mercato. I preventivi dettagliati per ogni prestazione professionale richiesta. Le offerte vengono preventivamente concordate ed accettate tra le parti in modo chiaro, per porre le basi di una collaborazione leale e trasparente.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.