Foto di Architetto Gian Marco Cannavicci

Architetto Gian Marco Cannavicci

Lo studio dell'architetto Gian Marco Cannavicci si occupa prevalentemente di progettazione architettonica, di allestimento museale e interior design, di restauro di beni culturali e rifunzionalizzazione di edifici esistenti.
 Negli ultimi anni si dedica in particolare al mondo del “benessere” inteso a tutto tondo, occupandosi di progettazione di centri benessere ed hotel, di centri sportivi e parchi tematici. In tutti i lavori viene posta particolare attenzione al rapporto tra conservazione e inserimento di forme e funzioni contemporanee. I materiali vengono utilizzati nella loro essenzialità, gli arredi sono ridotti al minimo e sempre integrati al progetto architettonico con rare eccezioni di forte impatto visivo ed emozionale. Tutto è teso alla ricerca di una eleganza rarefatta fatta di proporzioni, luci, materiali e dall’equilibrio tra razionalità e sensualità.
Servizi offerti:

Rilievi, progettazione architettonica, servizi integrati con studi di ingegneria e geologia, computi metrici, direzione lavori, Interior design.

Zone servite:

Italia, Europa, Mondo

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.