Foto di Architetto Gian Marco Cannavicci

Architetto Gian Marco Cannavicci

Lo studio dell'architetto Gian Marco Cannavicci si occupa prevalentemente di progettazione architettonica, di allestimento museale e interior design, di restauro di beni culturali e rifunzionalizzazione di edifici esistenti.
 Negli ultimi anni si dedica in particolare al mondo del “benessere” inteso a tutto tondo, occupandosi di progettazione di centri benessere ed hotel, di centri sportivi e parchi tematici. In tutti i lavori viene posta particolare attenzione al rapporto tra conservazione e inserimento di forme e funzioni contemporanee. I materiali vengono utilizzati nella loro essenzialità, gli arredi sono ridotti al minimo e sempre integrati al progetto architettonico con rare eccezioni di forte impatto visivo ed emozionale. Tutto è teso alla ricerca di una eleganza rarefatta fatta di proporzioni, luci, materiali e dall’equilibrio tra razionalità e sensualità.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Design degli interni, Disegno architettonico, Progettazione architettonica, Progettazione cantina vinicola, Progettazione edile, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Italia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.