Studio d'Architettura progettazione light design | Rimini

page_type: prop_plus_profile
Lo studio di architettura nasce a Rimini nel 2000, e si occupa fin dall’inizio di progettazione architettonica. La progettazione interessa interventi di ristrutturazione, restauro, ampliamento e nuova costruzione di edifici residenziali, ricettivi e commerciali, curando tutti gli aspetti dal progetto preliminare fino alla sua realizzazione. La consulenza propone diverse soluzioni progettuali sulla base delle esigenze del cliente e dalla presenza di elementi stilistici o paesaggistici caratterizzanti l’involucro edilizio o l’area circostante, attraverso la loro valorizzazione, senza tralasciare la sostenibilità ambientale dell’intervento. Particolare interesse è rivolto all’interior design, con soluzioni distributive e di utilizzo di materiali di finitura tra i più attuali e contemporanei ed include anche la scelta degli elementi di arredo che potranno essere disegnati e realizzati a misura da ebanisti specializzati. Il lighting designer delle soluzioni progettuali riveste per lo studio un aspetto molto importante in quanto anch’esso elemento caratterizzante delle scelte progettuali. Il progetto è seguito sotto tutti gli aspetti anche durante la fase dei lavori con presenza costante in cantiere, interfacciandosi con tutti gli artigiani presenti nelle varie fasi lavorative. Il risultato finale del progetto deve essere un ambiente domestico o lavorativo piuttosto che ricettivo, sognato dal cliente.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione universale, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Rimini

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.