Foto di profilo di Architetti Benedini Iannelli

Architetti Benedini Iannelli

Chi siamo

Esperienza più che 20ennale nel dare forma ai sogni dei nostri clienti. La filosofia seguita nella progettazione è sempre stata tesa a realizzare degli spazi abitativi che creino una piacevole continuità tra interno ed esterno, che diano ampio respiro allo sguardo dei proprietari, ma allo stesso tempo siano funzionali ed accoglienti. Durante l'esperienza lavorativa di 5 anni in California si è acquisita e perfezionata la capacità progettuale degli spazi aperti, attraverso la progettazione e realizzazione di numerosi giardini in ville private. In Italia l'attività è svolta sin dal 1993, con progettazione e ristrutturazioni di appartamenti e giardini privati.

Servizi offerti:

Costruzione piscina, Costruzione terrazza sul tetto, Giardino pensile, Progettazione scale, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Hardscape, Orto biologico, Progettazione e costruzione serra, Progettazione giardini, Progettazione piscine, Progettazione stagno, Progettazione verde, Schizzi architettonici, progettazione d'interni, disegno di arredi, ampliamento casa, conservazione edifici storici, costruzione sauna, case su misura, planimetria casa, recupero sottotetto, progettazione terrazzi

Zone servite:

Napoli, Campania, Toscana, Umbria, Lazio, Milano., Avellino, salerno, Benevento, Caserta

Premi:

Corsi: riconoscimento specie arboree ed arbustive presso UC Berkeley (USA); “Tappeti erbosi” - Scuola Agraria del Parco di Monza; Restauro delle strutture lignee in architettura; Responsabile della sicurezza per la progettazione e l'esecuzione dei lavori, D.Lgs. 81/08 (RSPP);

Informazioni professionali:

Iscritte all'albo degli architetti di Napoli e provincia

Torna alla navigazione

6 progetti

Napoli, Campania

Affaccio su Napoli

30 foto
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Architetti Benedini Iannelli
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

via Miguel Cervantes
80133 Napoli Napoli
Italia
Costo medio di un progetto 500 - 15.000 €
Il costo della prestazione professionale dipende da diversi parametri tra cui la complessità, la dimensione e le prestazioni richieste, che andranno concordate con il clienti durante un primo incontro. Successivamente all'incontro conoscitivo sia dei luoghi che delle necessità dei clienti, seguirà un'offerta scritta con i dettagli delle prestazioni professionali ritenute necessarie ed specifica dei costi.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.