Arch. Giorgio Balestra (Cupramontana, 1973), si laurea con lode nel 2002 presso la Facoltà di Architettura dell’ Università “La Sapienza” di Roma (Relatore Prof. Arch Giancarlo Rosa). Dal 2002 lo studio si occupa di progettazione architettonica e di tutte le attività ad essa connesse, nell rispetto dell'uomo, dell’ambiente e del patrimonio culturale esistente. L’architettura viene caratterizzata dal contesto, dalla luce, dalla matericità delle superfici, dall’uso di materiali in prevalenza naturali nella ricerca di una artigianalità che generi valore aggiunto. L’idea è il punto di partenza del processo progettuale e la sua realizzazione ne è il compimento.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Ingegneria strutturale, Pianificazione degli spazi, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione taverna, Progettazione universale, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici

Zone servite:

Serra de' Conti

Premi:

Nel 2013 vince la terza edizione del premio "Italian Pool Award" nella categoria residenziale con il progetto della piscina integrata alla "Casa DD".

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.