Foto di profilo di arch. Gianluca Bugeia

arch. Gianluca Bugeia

Chi siamo

Ristrutturazioni al miglior rapporto qualità/prezzo | Milano e Monza
Gianluca Bugeia si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano nel 2005. Avvia le prime esperienze formative, lavorando presso diversi studi italiani, con i quali mantiene oggi aperti, stretti rapporti di collaborazione. Nel 2010 partecipa alla nascita dello spazio MA2A. Si occupa principalmente di progetti in ambito residenziale, terziario e commerciale. Si affianca quotidianamente e coordina un team di esecutori (singoli artigiani, piccole imprese ed imprese più strutturate), con il fine di fornire al cliente il supporto tecnico e l'esecutore delle opere più indicato per gli interventi richiesti. Mi occupo in prima persona di progettazione/direzione lavori oltre a seguire il coordinamento di un vasto gruppo di esecutori, composto da singoli artigiani ed imprese. Mi capita spesso di incontrare clienti affidano ad imprese grosse incarichi di ridotte dimensioni e talvolta ad imprese piccole e poco strutturate incarichi che non sono in grado di portare a termine. Il mio compito è anche quello di aiutare il cliente nella scelta dell'impresa, individuando tra i tanti collaboratori quelli più adatti ad affrontare i lavori richiesti (a volte anche solo singoli artigiani), in modo da rientrare nei budget disponibili senza sforzi. Sono più orgoglioso dei lavori, in cui il cliente fermo restando il rispetto del budget iniziale pattuito o approvato, si lascia guidare dall'architetto fino alla fine dei lavori. Spesso i clienti dimostrano, rispetto gli incontri iniziali (avendo compreso le motivazioni di determinate scelte durante i lavori) un certo miglioramento nell'effettuare scelte autonomamente, rendendo di fatto, per gli interventi o scelte d'arredo future, meno necessario il contributo del tecnico.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Costruzione garage, Costruzione terrazza sul tetto, Design degli interni, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione garage, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Planimetria

Zone servite:

Milano, Provincia di Monza e Brianza

Torna alla navigazione

10 progetti

Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Torna alla navigazione
Vincitore Best of Houzz 2020!
20129 Milano Milano
Italia
Costo medio di un progetto 1.000 - 10.000 €
Il costo medio di un lavoro è riferito alla progettazione ed eventuale direzione esecutiva. Lo studio si occupa di interventi edilizi/architettonici e ristrutturazioni complete che hanno un costo medio di opere edili (escluso arredi) di 800€/mq. IMPORTANTE: In virtù dell'approccio creativo ed accurato alla progettazione è necessario programmare l'ingaggio con un anticipo minimo di 2/3 mesi rispetto alle effettive necessità di realizzazione.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.