Foto di profilo di Arch. Anna Milia

Arch. Anna Milia

Vincitore Best of Houzz
7 anni di attività
Realizzazioni su misura

Chi siamo

Studio di Architettura e Design
L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi.” LE CORBUSIER Credo nelle sensazioni trasmesse da un spazio, nello stupore provocato da un luogo, credo nell'architettura “Emozionante”. Abito in un'isola che quotidianamente ricorda l'importanza del contesto. Per questo è nostro dovere dimorarvi con rispetto per l'identità di ciascun luogo. Come nelle migliori ricette, il progetto architettonico è composizione di ingredienti dosati nelle giuste proporzioni e diverse per ogni tipo di palato. La sua percezione è soggettiva. La prima fase è proprio la comprensione e valutazione delle aspettative e dei desideri dei clienti (futuri abitanti e principali fruitori degli spazi). La Casa deve rispecchiare ciò che siamo, deve rivelare le nostre qualità e accogliere le nostre abitudini. Questi fondamentali aspetti fanno sì che l'abitazione venga modellata in maniera unica e univoca per gli abitanti. Il perfezionamento della prima impronta progettuale definisce i dettagli caratteriali del prodotto finale. L’architettura proposta è funzionale, essenziale, creativa, luminosa, ricercata, caratteristica, attenta al dettaglio, accorta all'esame di nuove tecnologie e materiali appropriati.

Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Conservazione edifici storici, Consulenza bonus fiscali, Consulenza Superbonus 110%, Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Fotografia di interni, Casa su misura, Planimetria, Planimetria casa, Schizzi architettonici

Zone servite:

Palermo, Catania, Enna, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Sicilia

Premi:

- Laurea SPECIALISTICA IN ARCHITETTURA,presso Università degli Studi di Palermo_Scuola Politecnica_Dipartimento di Architettura. - Titolo con certificazione di Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri. - Titolo con certificazione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Informazioni professionali:

Iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo, al n. 6291. Iscrizione all'Elenco Regionale dei Certificatori - Sicilia, al n. 20737.

Torna alla navigazione

Progetti

Palermo, Sicilia

Salone - Modellazione virtuale

2 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Arch. Anna Milia
90136 Palermo Palermo
Italia
Dettaglio costi: Dipendente dal progetto/incarico richiesto. Preventivo gratuito.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.