Foto di profilo di Amedeo Capone architettura

Amedeo Capone architettura

Chi siamo

La mia attività è impostata su dei valori solidi. Innanzitutto c'è il dialogo col committente, la comprensione completa delle sue necessità, poi c'è il mio avvicinamento ed intervento. La professione è un dialogo, ed uno sforzo nella direzione del benessere del comittente e dell'architettura, io sono un servo di questi due.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

LECCE

Premi:

-L. Triennale presso il Politecnico di Torino, 06/2015 -L. Specialistica ,Università degli studi di Firenze, 12/2018 -Architetto Abilitato, Unifi, 7/2019 -Master di II Livello, 9/2019, Unifi, DICEA

Informazioni professionali:

Sono un Architetto abilitato alla professione ed al Coordinamento della Sicurezza.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via Duca d'Aosta 44, LE
73100 LECCE Lecce
Italia
Costo medio di un progetto 0 - 2.000 €
Variano in seguito alle fasi del progetto concordate. Il progetto si suddivide nella fase di ideazione dello spazio, volta al raggiungimento di un accordo tra le parti. Dopodichè si passa ad una fase tecnico - amministrativa. Come ultima fase c'è quella esecutiva. Si esegue inoltre la Direzione Lavori ed il Coordinamento per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione. La capacità di accumulare queste voci consegue sicuramente in un risparmio sull'insieme.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.