Foto di A di Architettura

A di Architettura

PREMIO SODDISFAZIONE CLIENTI 2019
Studio di architettura, a Milano.
Progetti estetici e funzionali.

page_type: prop_plus_profile
Cresciuta a pane e design (ho fatto in tempo a seguire al Politecnico le lezioni di Achille Castiglioni), ho lavorato da sempre per l'impresa di costruzioni di famiglia, dalla cui esperienza ho imparato a frequentare quotidianamente il cantiere sporcandomi mani e scarpe, non solo metaforicamente, insieme agli operai. Perché è il cantiere dove il progetto si trasforma da disegno in realtà, con tutti i suoi imprevisti, criticità, aspetti tecnici da risolvere. Mi dicono che sono un' ArchitettA anomala, che non tralascia nella stesura del progetto l'aspetto tecnico/pratico, perché convinta che le case, per quanto belle, devono anche funzionare. Ma non di sole case vive l'ArchitettA... amo disegnare anche ristoranti, palestre, uffici, negozi... Avvalendomi di volta in volta di validi collaboratori esterni (Ingegneri, Designer, Grafici, Geometri) per supportare i miei clienti durante tutto l'iter progettuale, dalla scelta dei locali in fase di acquisto alla pratica catastale che generalmente mette la parola fine a un lavoro di ristrutturazione.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Ampliamento di case modulari, Casa su misura, Costruzione micro case, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Sauna su misura, Pratiche edilizie, Pratiche catastali, consulenza all'acquisto, Consulenza alla Ristrutturazione

Zone servite:

MIlano, Provincia di Monza e Brianza

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.