Foto di profilo di Ginkgo Giardini

Ginkgo Giardini

Chi siamo

Ginkgo Giardini è specializzata nella progettazione, manutenzione e realizzazione di giardini, terrazzi e orti. La capacità di essere un interlocutore unico per l’ideazione e la realizzazione di spazi verdi privati ed urbani è la caratteristica e la forza di Ginkgo, che si traduce in qualità di realizzazione e in economia di tempi. Il gruppo di lavoro di Ginkgo opera in sinergia con una rete professionale di elevato profilo che consente di intervenire con cura e attenzione in molte fasi cruciali nella cura del verde, dai trattamenti fitosanitari agli innesti, dalla potatura di alberi ad alto fusto e fruttiferi alla realizzazione di impianti di irrigazione. Analisi del territorio, riqualificazione ambientale, studi paesaggistici e piani del verde completano il nostro profilo. Se vuoi vedere il profilo completo di Daniele Ippolito, giardiniere a Torino, puoi fare click qui: Giardiniere a Torino Daniele Ippolito.

Servizi offerti:

Costruzione piscina, Costruzione rimessa, Fontane e giochi d'acqua su misura, Giardino xeriscape, Griglie per rampicanti, Hardscape, Installazione cancello automatico, Installazione recinzioni, Muratore, Posa pavimenti in legno per esterni, Progettazione e costruzione serra, Progettazione e realizzazione gazebi, Progettazione giardini, Progettazione piscine, Progettazione verde, Rendering 3D, Riparazione pavimenti in legno per esterni, Ristrutturazione fienile, Schizzi architettonici

Zone servite:

Torino, Milano, Genova

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Ginkgo Giardini
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via Sant'Antonio da Padova 8a
10121 Torino Torino
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.