Foto di profilo di Giardino Segreto di Cristiana Ruspa

Giardino Segreto di Cristiana Ruspa

Chi siamo

Giardino Segreto è uno studio di Architettura del Paesaggio che da più di 20 anni si occupa di progettazione e realizzazione di parchi e giardini sia in Italia che all’ estero. La filosofia dello studio mira da sempre a creare giardini che tengano conto prima di tutto dell’esigenze del cliente così come della natura del luogo e dell’importante rapporto di continuità tra interno ed esterno, mirando a realizzare spazi il più possibile naturali e di facile gestione. Lo studio e l’assemblaggio creativo di tutte queste variabili dà frutto a giardini funzionali e scenografici in ogni stagione. Grazie ad un lavoro interdisciplinare, frutto della collaborazione di differenti figure professionali competenti ed esperte, il team di Giardino Segreto è in grado di sviluppare tutte le fasi progettuali ed esecutive: dall’analisi del luogo alla produzione di elaborati grafici di progetto 2D e 3D, dalla scelta delle specie vegetali a quella degli elementi di arredo (pavimentazione, impianto di irrigazione, illuminazione, piscine, laghi, giochi d’acqua, vasche per raccolta di acqua piovana), dalla realizzazione del progetto definitivo alla manutenzione del giardino nel tempo.

Servizi offerti:

sopralluoghi, studio ed analisi dell'area (dalla piccola alla grande scala), realizzazione di progetti mediante elaborati grafici in 2D e 3D, fornitura di preventivi, direzione lavori, manutenzione dello spazio progettato nel tempo.

Zone servite:

Europa

Informazioni professionali:

Numero di iscrizione all'albo: 9514

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Giardino Segreto di Cristiana Ruspa
Seleziona la tua valutazione
10131 Torino Torino
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.