Foto di profilo di Annibale Sicurella - laborArch

Annibale Sicurella - laborArch

Chi siamo

laborArch è uno studio di architettura del paesaggio con sede a Catania. Per noi la progettazione del giardino, e di qualunque spazio verde, rappresenta il primo passo per la creazione di un nuovo ambiente naturale. L’amore e l’attenzione che dedichiamo ai nostri giardini vengono trasferiti anche nei progetti che realizziamo. La nostra caratteristica è la sintesi progettuale tra la natura, l’arte e l’architettura, tramite il controllo sui volumi vegetali e il loro sviluppo nel tempo. Allo stesso modo, un sapiente uso dei colori, delle ombre e delle luci è fondamentale per ottenere lo scopo. Tutto ciò è reso possibile anche da una profonda conoscenza delle tecniche di progettazione e di installazione del verde. La nostra missione mira a interpretare e realizzare al meglio i desideri e le esigenze del cliente, senza tralasciare il benessere delle piante che inseriamo. Ogni giardino è architettura ma, al contempo, è un essere vivente in costante equilibrio. Il nostro obbiettivo è quello di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità. Competenza e preparazione di tutti i professionisti e collaboratori sono i punti fondamentali della filosofia di laborArch per poter offrire un servizio completo a 360°.

Servizi offerti:

Fontane e giochi d'acqua su misura, Giardini verticali artificiali, Giardino pensile, Giardino xeriscape, Hardscape, Orto biologico, Pareti vegetali, Posa erba sintetica, Progettazione giardini, Progettazione piscine, Progettazione stagno, Progettazione verde, fitodepurazione, Giardini mediterranei

Zone servite:

Catania, Italia

Informazioni professionali:

Agronomo paesaggista

Torna alla navigazione

19 progetti

Villa privata

16 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

3 Ideabook

Torna alla navigazione
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.