Foto di profilo di Studio Mia Architettura

Studio Mia Architettura

Chi siamo

Lo Studio MIA Architettura dell’Architetto Anna Bevivino, specializzata in arredamenti, architetture d’interni, scenografie, allestimenti, progettazione di centri benessere e wellness design, nasce nel 2014 da un’idea di dare un servizio specializzato per la casa, ma soprattutto per chi la vive. Nata a Reggio Emilia, Anna Bevivino, si laurea in Arredamento e Architettura degli interni, presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” a Roma nel 2007. Si abilita all’esercizio della professione nel 2008 e prosegue la sua formazione universitaria e si specializza in Progettazione di Scenografie, Allestimenti e Architettura d’interni. Parallelamente consegue un corso di Alta Formazione in progettazione di Centri benessere e Wellness Design. Dal 2007 collabora con diversi progettisti, tra Reggio Emilia e Roma, occupandosi principalmente di progettazione ed elaborazione grafica. Le esperienze professionali la portano ad occuparsi principalmente di progettazione di interni di abitazioni, studi professionali, allestimenti e arredamento per l’ambito privato e quello commerciale. Dal 2011 e per i tre anni successivi collabora con uno studio di urbanistica, passando dal cucchiaio, alla città. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia e grazie alla collaborazione con un negozio d’arredamento, si specializza a 360° nel settore del mobile, venendo a contatto sia con il mondo dei produttori del design italiano sia con le molteplici esigenze delle singole persone interessate a cambiare qualcosa dello spazio in cui vivono. Nasce così nel 2014, l’idea di creare uno studio professionale specializzato costantemente attento alle novità del mobile e del design e quindi alle soluzioni d’arredo, in grado di offrire un’architettura realmente plasmata su chi la vive, quindi consapevole a monte di come sarà realmente usata la casa da chi la vive. Lo STUDIO MIA ARCHITETTURA si pone come obiettivo quello di creare spazi fatti su misura e non ai quali ci si debba adattare rinunciando a ciò che piace perché “non c’è spazio in casa”. Tutto deve essere concepito e progettato contestualmente: dall’involucro edilizio, al cuscino d’arredamento. Lo studio vuole offrire le proprie competenze per creare uno spazio armonioso e perfetto per chi l’ha scelto e l’ha sognato.

Servizi offerti:

Case su misura, Design degli interni, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato

Zone servite:

Gela, Reggio Emilia, Forlì, Cesena

Premi:

PROGETTA ON LINE WWW.MIARREDA.IT

Torna alla navigazione

Progetti

Miarreda.it Cucina + Soggiorno

9 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Studio Mia Architettura
Via
93012 Gela Caltanissetta
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.