Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona

Verona / 50 km
Recupero sottotetto
115 di 320 professionisti

Recensioni in evidenza per Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona

Michele Perlini | ARCStudio PERLINI
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 aprile 2020
Mia moglie ed io abbiamo deciso di costruirci la nostra casa dei sogni. Una casa che rispecchiasse appieno tutte le nostre aspettative non solo quelle qualitative e confortevoli, ma soprattutto quelle estetiche. Questo sogno si è realizzato sopratutto grazie allo studio di architettura di Michele Perlini. Senza di lui non saremmo riusciti a costruire la nostra bellissima casa moderna costruita esattamente come la volevamo,"su misura". Grazie Michele.
Tommaso srl tra professionisti
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 luglio 2021
Un team di professionisti eccezionali per competenza e professionalità. Prendono a cuore la tua casa come se fosse la loro.
Carlo Cretella - Architetto
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 aprile 2020
L’architetto Cretella si è dimostrato competente, serio e affidabile. Con l’ironia è riuscito a far conciliare i diversi punti di vista, progettando uno spazio a mia dimensione. Sono soddisfatta del risultato, perché la ricerca del dettaglio è stata molto minuziosa. Lo consiglio vivamente.
ARCADE Progettazione Integrata
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 agosto 2015
Come fotografo d'architettura ho realizzato le fotografie delle opere da loro realizzate, in questo modo ho avuto la possibilità di visitare e conoscere bene i progetti e le opere ultimate. Devo ammettere che è un teamWork dinamico e completo, capace di realizzare sia opere di piccole dimensioni ma con grande cura al dettaglio sia governare realizzazioni di notevole entità. Grande attenzione allo studio del particolare e personalizzazione di ogni opera. Sono rimasto particolarmente colpito dallo studio degli interni con lo studio di soluzioni innovative e cura nell'uso dei materiali.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
Architetto Matteo Dall'Asta
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2018
L'architetto Dall'Asta è un professionista serio, scrupoloso e preciso. Anche se lo abbiamo chiamato a progetto già avviato ha saputo proporre soluzioni innovative e interessanti. Oltre alla progettazione degli ambienti ha seguito scrupolosamente anche la realizzazione facendo fronte ai normali imprevisti che si verificano sempre durante questo tipo di progetti. Il suo aiuto è stato prezioso nella scelta degli arredi e dell'illuminazione. Veramente disponibile e cordiale.
Andrea Vertua Architetto
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 aprile 2018
Abbiamo contattato Andrea per una consulenza circa l'ottimizzazione degli spazi del nostro nuovo appartamento. Si è rivelato un professionista estremamente serio, preparato, disponibile, attento alla cura dei dettagli e con un occhio di riguardo al nostro budget. Consigliatissimo
Paiola Design - Studio di Architettura & Design
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 luglio 2018
Ho avuto modo di conoscere Eddy Paiola nell’abito di una ristruttazione della Cantina Roccolo del Lago, nella ristruttuazione Fontego,mi ha stupito la genialità delle sue soluzioni, il modo di pensare diverso dal comune,serio professionista nella progettazione e nella direzione lavori.. posso solo complimentarmi consigliato!
Joanne Paul Studio
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 giugno 2016
I met Joanne in 1982 when she came to Italy with for her studies for her degree in Architecture. We kept in contact and was extremely pleased when Joanne opened up her own studio in Parma. In 2001 Joanne designed the project for the complete renovation of my appartment in Rome. (electrics, plumbling, flooring, windows, re-styling) . Even if her studio was in Parma her drawings were so precise that the contractor had no difficulty in following them plus she made sufficient site visits to make sure that the contractor completed the work on time and also to the right standards.
bp laboratorio di architettura
Recupero sottotetto a fini abitativi | Aziende a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 luglio 2015
L'architetto Paolo Bussi mi ha seguito professionalmente i due cantieri ai quali io sono affettivamente molto legata. Il primo cantiere è stata la ristrutturazione di un bilocale, dove l'architetto grazie alla sua professionalità nel settore mi ha saputa consigliare ed aiutare dall'inizio alla fine, facendo in modo che l'appartamento si trasformasse in breve tempo in un un fantastico, accogliente, ricercato nido d'amore; dalla coordinazione del cantiere alla scelta dell'arredamento, all'abbinamento dei colori fino ad arrivare alla scelta dei tessuti per i tendaggi. Il secondo cantiere è stata la costruzione di una villa da 350 mq, insomma nulla a che fare con il lavoro precedente ma l'impegno e l'amore verso il proprio lavoro l'architetto Paolo Bussi ha saputo dimostrarlo nella stessa maniera. Più un cantiere è grande e più i lavori/problematiche da coordinare sono parecchie .........grazie alla forza di volontà e alla passione che caratterizzano l'architetto Paolo Bussi tutto stà procedendo alla grande! ruotano intorno a lui e al suo studio parecchi artigiani/ fornitori e questo è il suo punto forte, perchè il cliente non deve impegnarsi e perdere tempo nella ricerca e nella scelta di tali figure in quanto l'architetto sa gia proporti e sottoporti idee e figure altamente professionali..... insomma che dire....... Bussi è e sarà per sempre il mio architetto di fiducia !!!!!!!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.