Planimetria a Verona

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Verona / 50 km
Planimetria
115 di 386 professionisti

Recensioni in evidenza per Planimetria a Verona

Studio Design Stevan SRL
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 maggio 2020
Gentilezza, cordialità e precisione contraddistinguono lo Studio Design Stevan. Davide ha saputo cogliere appieno tutte le esigenze, chiarendo dubbi e contribuendo a portare un valore aggiunto e concreto al progetto. Ho molto apprezzato anche la disponibilità per i molti cambiamenti in corsa richiesti. Fattore determinante nella riuscita finale. Sono molto molto soddisfatta del servizio offerto. Consiglio vivamente di provarlo. Grazie Davide.
Bottega Bassano
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 ottobre 2020
Abbiamo conosciuto Bottega Bassano passeggiando per Bassano del Grappa e per curiosità siamo entrati nel negozio. Ci hanno accolto subito con professionalità e calore e li abbiamo ingaggiati per completare l'arredo e la decorazione del nostro soggiorno. Siamo veramente soddisfatti del risultato. Volevamo creare un’atmosfera moderna, rilassata e accogliente e loro, ascoltando le nostre idee, sono riusciti a soddisfare appieno alle nostre richieste. Ci sentiamo di consigliare Bottega Bassano vivamente perché sono dei professionisti e sono molto disponibili e pazienti. Sicuramente acquisteremo ancora mobili da loro!
House Engineering Srl
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 giugno 2018
Visitato il cantiere, molto veloci, bravi, gentili e molto bello il cantiere. Immagini del sito molto belli e Ottimo lavoro e continuate così.
Viemme61®
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 marzo 2020
Hanno saputo dar vita al mio sogno creando un ambiente unico mantenendo come base le mie richieste. Una squadra organizzata precisa e puntuale in tre giorni hanno dato vita ad una pasticceria tutta rosa .Grazie di cuore per quello che siete riusciti a creare.Ogni giorno ricevo i complimenti per l’ambiente accogliente e primaverile.
ARCH'è Studio Associato
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 settembre 2020
Paola e Fabiano sono due architetti estremamente competenti, decisi ed eclettici che sanno coniugare l'estetica con la funzionalità cercando di guidare il cliente nella scelta di soluzioni ottimali. Abbiamo fatto due ristrutturazioni con loro: dicono che quando scegli due volte lo stesso professionista poi sia per sempre ;-)
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
silvia piccioni architetto
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 aprile 2017
Ho da poco acquistato un nuovo appartamento, in una zona residenziale di Roma, moderno, particolare e dalle forme davvero irregolari. Il mio problema principale era soprattutto l’arredamento e la disposizione dei mobili all’interno del soggiorno, lungo, irregolare e su una parete, dotata di tre finestre, leggermente curvo. Difficoltà rese ancora maggiori dal fatto che con mio marito abbiamo pensato di ampliare la stanza, buttando giù la parete adiacente di una cameretta e ricavando una sorta di ‘tinello’. Ed il problema è stato…se nel tinello faccio l’angolo salotto, nel soggiorno cosa mi invento? Avevo già chiesto pareri ad altri architetti che però non mi avevano dato idee valide bensì abbastanza scontate. Girovagando su internet alla ricerca di idee, mi sono imbattuta in Casacadabra e li ho contattati per un progetto di relooking del soggiorno anche se, devo ammetterlo, con un po’ di scetticismo. Ho inviato alcune foto del soggiorno, dei pavimenti, la planimetria dell’appartamento ed ho esposto le mie preferenze in termini di colori e di arredamento ed in tempi brevissimi e ad un costo davvero contenuto ho ottenuto il loro minuzioso progetto. Grazie ai consigli di Francesca (con cui mi sono interfacciata spesso) e dello staff di Casacadabra ho ottenuto moltissimi spunti sulla disposizione dei mobili, sulle ‘zone’ da creare (nel mio caso, zona studio, zona relax e zona pranzo) sui colori delle pareti, sull’illuminazione di alcuni punti del soggiorno (led compresi), sul tipo di arredamento e sui vari complementi e colori. Il tutto arricchito anche da alcune foto a mo’ di esempio. Lo staff, inoltre, si è mostrato molto professionale e disponibile ad ogni mia richiesta di chiarimento successiva all’invio del progetto. Mi ritengo molto soddisfatta e non vedo l’ora di andare a vivere nella mia nuova casa. Li terrò senz'altro in considerazione per eventuali lavori futuri, Grazie ancora per la professionalità e per la serietà.
Polygona
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 luglio 2020
Ottimo servizio. Contattata per una consulenza, ha risposto in tempi brevissimi ed è stata molto disponibile e professionale. Ha saputo cogliere appieno tutte le mie esigenze, chiarendo i miei dubbi e contribuendo a portare un valore aggiunto al progetto. La consiglio vivamente.
BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 maggio 2015
Collaboro con lo studio fornendo e producendo le immagini fotografiche delle locations. Professionalità, creatività, precisione e correttezza sono le qualità che contraddistinguono lo studio Burnazzi e Feltrin. Carlo Baroni
Joanne Paul Studio
Planimetria a Verona
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 giugno 2016
I met Joanne in 1982 when she came to Italy with for her studies for her degree in Architecture. We kept in contact and was extremely pleased when Joanne opened up her own studio in Parma. In 2001 Joanne designed the project for the complete renovation of my appartment in Rome. (electrics, plumbling, flooring, windows, re-styling) . Even if her studio was in Parma her drawings were so precise that the contractor had no difficulty in following them plus she made sufficient site visits to make sure that the contractor completed the work on time and also to the right standards.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.