Pianificazione degli spazi a Ventimiglia

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Ventimiglia / 50 km
Pianificazione degli spazi
115 di 74 professionisti

Recensioni in evidenza per Pianificazione degli spazi a Ventimiglia

Studio Ēto
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 maggio 2020
Ho contattato lo studio Ēto per riorganizzare gli spazi dell'appartamento in cui vivo, in centro a Genova. La puntualità, la precisione e la profssionalità sono state ineccepibili. L'attenzione e la capacità di comprendere i gusti, la sensibilità e i desideri del cliente mi hanno sinceramente colpita. La presenza costante garantita durante il cantiere ha permesso che i lavori siano avvenuti rispettando i tempi. La gentilezza e la pazienza degli architetti sono state davvero indescrivibili. Quando professionalità, estro e competenza si sposano perfettamente. Consiglio vivamente lo studio Ēto!
Architetto Matteo Dall'Asta
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2018
L'architetto Dall'Asta è un professionista serio, scrupoloso e preciso. Anche se lo abbiamo chiamato a progetto già avviato ha saputo proporre soluzioni innovative e interessanti. Oltre alla progettazione degli ambienti ha seguito scrupolosamente anche la realizzazione facendo fronte ai normali imprevisti che si verificano sempre durante questo tipo di progetti. Il suo aiuto è stato prezioso nella scelta degli arredi e dell'illuminazione. Veramente disponibile e cordiale.
Laura Messori
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 ottobre 2019
L’architetto Laura Messori è un ottimo professionista, appassionata e determinata. Caratterialmente aperta e comunicativa sa ascoltare il cliente e accogliere le sue necessità. Sono ormai tanti anni che affido esclusivamente a lei i progetti delle nostre case.....dal monolocale, che è riuscita a risolvere ogni minimo spazio, alla villa al mare rendendola una casa da rivista! Ci ha seguiti in ogni particolare per la casa in città riuscendo a trasmettere in maniera chiara e precisa le sue idee, alcune delle quali definirei “geniale”! Ci siamo rivolti nuovamente a lei per la nostra villa in riviera e come sempre siamo stati seguiti in tutto il percorso in modo ottimale, grazie alle sue conoscenze tecniche e capacità di relazionarsi al meglio con le ditte e i fornitori. Le doti personali unite all’esperienza maturata in questi anni sul campo fanno di lei una professionista che mi sento di consigliare con entusiasmo.
Simona Maiotti Design
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 febbraio 2021
Mi sono rivolta a Simona qualche anno fa per capire come sfruttare al meglio gli spazi nella nuova casa e valorizzare i pezzi di arredamento già in mio possesso integrandoli con dei nuovi. Mi proposto una fantastica soluzione che oltre a creare nuovi spazi molto pratici, evitando la sensazione di "troppo pieno" che avrei generato seguendo la mia idea, ha dato per risultato un ambiente molto piacevole, che sfrutta al meglio la luce naturale e con la sua la combinazione di colori dona il giusto tocco di classe che mette in risalto i pezzi d'arredamento più particolari in modo armonico. Direi super soddisfatta! E' proprio vero che l'occhio esperto vede ciò che da soli non si vede! Ve la consiglio come professionista!
Pietro Briozzo Arredamenti
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 ottobre 2020
Ottime idee di sfruttamento e ottimizzazione degli spazi. Eleganza e competenza nella scelta dei materiali e soprattutto un grande supporto in tutte le fasi dei lavori. Abbiamo ristrutturato e arredato 3 appartamenti con risultati eccellenti. 5 stelle più che meritate
Giacomo Sasso Architetto
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 novembre 2020
Competenza e professionalità sono le caratteristiche principali di questo professionista, che non sarebbero tali se ad esse non coniugasse anche una predisposizione ed una certa disponibilità ad instaurare contestualmente ad esse un rapporto sinergico con le esigenze della committenza. Ho avuto altresì modo di visionare alcune sue realizzazioni e devo dire che le ho apprezzate per la leggerezza architettonica e la funzionalità degli ambienti. Tortarolo Graziano
studioarchitetturagolinelli
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 luglio 2016
Si tratta di una ristrutturazione di una villa storica con parco circostante. Il progetto e lo studio degli interni è in fase di completamemto ma già dai primi rendering , si vede la professionalità e la ricerca di modernizzare, senza stravolgere l'estetica esistente. Sono molto sodisfatto Consiglio vivamente lo studio di architettura Gollinelli .
APrenderingstudio di Eleonora Aonzo
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 novembre 2019
Il render realizzato da APrenderingstudio ha permesso di visualizzare le diverse fasi del progetto a cui abbiamo lavorato: arredi e spazi funzionali perfettamente definiti. Inoltre grazie al foto inserimento abbiamo potuto valutare efficacemente l'impatto ambientale dell'immobile.
L'Usine
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 marzo 2020
Non ci sono abbastanza stelline per descrivere l’estro e la professionalità di queste due ragazze., versatili e internazionali (grazie anche al loro bagaglio culturale e di esperienze). Progetti splendidi e funzionali, idee geniali ed estremo gusto( sia nella scelta dei materiali che degli arredi). Riescono a tirare fuori il meglio da ogni ambiente, in base alle esigenze del cliente e si avvalgono di un team di ottimi artigiani (falegnami e fabbri) che permettono di venire incontro a qualunque esigenza (sia di gusto che di spesa). Consigliate davvero, per me assolutamente le migliori.
Studio di Architettura Luca Espis
Pianificazione degli spazi a Ventimiglia
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2016
L'archiettto Luca Espis ha progettato la totale ristrutturazione di un rustico semi indipendente in pessime condizioni iniziali. La casa era composta da un piano cantine quasi completamente interrato, un piano primo semi abitabile e una zona adiacente ad uso legnaia. Sono stati completamente rifatti il tetto, le solette, le fondazioni e la maggior parte dei muri perimetrali, il piano terra è stato abbassato si quasi un metro ed è stato fatto uno sbancamento per portare fuori terra il piano cantine, inoltre al posto di una vecchia cisterna è stato edificato il garage. L'architetto inoltre ci ha validamente consigliato e seguito per la progettazione degli interni (sono state abilmente utilizzate le altezze del sottotetto soppalcando parte della cameretta, un bagno e la cabina armadi) e per la scelta dei materiali migliori e , dove si poteva, a maggior risparmio energetico. Quindi nonostante i numerosi problemi burocratici , tecnici e ambientali questo progetto titanico si è concluso con un'abitazione di due piani con zona living, grande cucina, due bagni, due camere, un soppalco ad uso studio, un locale caldaia, un garage e un giardino grazie alla professionalità, pazienza e duttilità dell'Architetto.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.