Ristrutturazione bagno a Trento

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Trento / 50 km
Ristrutturazione bagno
115 di 165 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione bagno a Trento

Elisabetta Masiero architetto
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 gennaio 2020
Ci siamo rivolti a Elisabetta per la ristrutturazione dell'appartamento di circa 120 mq che avevamo recentemente acquistato a Lugano. Il suo approccio aperto, disponibile all'ascolto e propositivo ci è piaciuto subito. Ci ha aiutato a chiarire le nostre idee, piuttosto confuse all'inizio, e ha interpretato i nostri gusti con sensibilità e competenza. Con pazienza, proponendo soluzioni diverse tra loro, ci ha guidato verso una visione comune, che mettesse d'accordo le esigenze talvolta differenti mie e di mio marito. Elisabetta ci ha seguito in tutte le fasi della ristrutturazione, dall'elaborazione del progetto alla scelta dei materiali e dei colori. Si é trattato di un lavoro particolarmente impegnativo, avendo dovuto rivedere la disposizione dei locali, con demolizione e rifacimento di muri, pavimenti e impianti. Elisabetta si è rivelata molto preziosa nella direzione dei lavori, gestendo il cantiere con capacità ed esperienza e risolvendo prontamente i piccoli disguidi che inevitabilmente capitano in queste fasi. Il risultato finale ci soddisfa pienamente: un design pulito, essenziale e luminoso che ci appaga ogni giorno.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
Arch. Pier Giorgio Fabbro
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 giugno 2020
Io e mio marito ci siamo consultati ed affidati alla professionalità dell’architetto Fabbro per la ristrutturazione della nostra casa e ci siamo sentiti subito ascoltati e accontentati nelle nostre esigenze trovando dei buonissimi consigli sul materiale da impiegare e come rendere la nostra casa progettata in ogni minimo dettaglio. Consigliamo Piergiorgio a chi voglia avere una casa dove ci si senta sempre coccolati. Anna&Older
Bortolato arredo bagno
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 aprile 2017
abbiamo ristrutturato casa, 2 bagni e 1 lavanderia. Ci siamo forniti da Bortolato Arredobagno e oltre al notevole showroom abbiamo trovato dei professionisti esperti e soprattutto gentilissimi. Nell'evoluzione della ristrutturazione abbiamo trovato insieme le soluzioni migliori per l'arredo dei bagni. (dai rubinetti al mobilio) lo consiglio vivamente. ottimo servizio e ottimi materiali.
ARCH'è Studio Associato
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2020
Sono un tipo esigente e pignolo. Molto. Ma ho trovato qualcuno che, forse, lo è più di me. Ma non parlo della pignoleria pedante ed entropica, ma dell'amore per la cura dei particolari. Perché progettare una ristrutturazione, dove emerga la personalità della committenza e, nel contempo, il buon gusto del progettista, richiede che tutto sia orientato correttamente. Non solo progettazione, quindi, ma anche esecuzione e versatilità nell'affrontare le problematiche che, nelle ristrutturazioni, non possono non emergere. Mi sento di consigliare questo studio ad occhi bendati. Sperimentato sulla mia pelle.
Rossella Barozzi
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 maggio 2020
L'architetto Rossella si è dimostrata fin da subito una professionista competente e disponibile. Ci ha seguito nella ristrutturazione della nostra nuova casa fornendoci un progetto fatto su misura per noi e realizzando tutti i nostri sogni! Il risultato finale ha superato di gran lunga le nostre aspettative grazie alle idee ed ai suggerimenti che Rossella ci ha fornito.
Andrea Nalesso Architetto
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 giugno 2020
Mi sono affidata a questo giovane studio per la ristrutturazione della zona giorno e posso ritenermi molto soddisfatta per il risultato ottenuto. In particolare per quanto riguarda le scelte legate all'illuminazione e alle finiture. Nel complesso un'ottima esperienza grazie al continuo supporto e la grande passione di Andrea per il suo lavoro
K.B. Ristrutturazioni S.r.l.
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 4 di 5 stelle7 giugno 2018
Matteo Bonetti sa gestire la complessità del lavoro di ristrutturazione di una casa. Sa consigliare il cliente con professionalità e, nonostante la giovane età, è un buon esperto del settore. Il budget che avevo previsto è stato sforato, e anche i tempi di consegna, ma in modo ragionevole e anche a causa di comprensibili cambiamenti in fase di ristrutturazione
Simone Bianchi
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2020
Il garage si trova all'interno di una cinta muraria che racconta una parte della storia rurale di Feltre, uno scrigno che racchiude una struttura che sembra essere li da sempre. Il colore naturale del legno con cui è stato costruito fa risaltare il verde del giardino e le piante circostanti. Quando guardando il giardino dalla finestra di casa si vede la struttura in legno, la sensazione è che sia in armonia con il paesaggio. Il risultato rispecchia le aspettative.
Dettagli
Ristrutturazione bagno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 febbraio 2018
Il progetto di Ristrutturazione della mia camera da letto mi ha completamente soddisfatto, anzi è andato oltre le mie aspettative : ha rivalutato e reso accogliente una stanza che Prima dell’intervento era assolutamente anonima. L’architetto che ha seguito il progetto , Maddalena Panzieri, è stata molto professionale, disponibile al dialogo e ha fornito diverse soluzioni finché insieme non abbiamo trovato quella migliore. Alla luce del risultato ottenuto mi sento di consigliare anche ad altri, cosa che peraltro ho già fatto tra i miei amici e conoscenti, lo studio “Dettagli”. Beatrice M.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.