Progettazione soggiorno a Trento

Trento / 50 km
Progettazione soggiorno
115 di 500 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione soggiorno a Trento

Elisabetta Masiero architetto
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 aprile 2020
La mia piccola casa (50 metri quadrati circa) sentiva il peso degli anni. L’architetta Masiero, con interventi mirati e non troppo invasivi, l'ha trasformata riuscendo a farla sembrare più grande e contemporaneamente aumentando gli spazi per il contenimento. Nella fase precedente alla progettazione Elisabetta è stata molto disponibile al confronto ed attenta ai miei desideri e alle mie necessità. Quando mi ha presentato il progetto mi ha subito conquistata: soluzioni originali per i vari problemi e un disegno elegante e inaspettato per cucire con molto gusto e coerenza le stanze. Durante il cantiere poi ha assistito ai lavori gestendo gli operai con gentile determinazione. Ora la casa è più luminosa, il bagno più comodo, i grandi armadi contengono e nascondono un po’ di tutto. Sono proprio contenta!
Stefano Pasquali Architetto
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 luglio 2018
Abbiamo avuto la possibilità di arredare un appartamento unico e davvero originale. Attraverso quest'esperienza abbiamo instaurato un forte rapporto di collaborazione che, ne siamo sicuri, proseguirà nel tempo dando vita ad altre realizzazioni esclusive e particolari. Dell'arch. Pasquali abbiamo apprezzato la professionalità e la puntualità, oltre la sua personale simpatia. Lo consiglio a chi ha necessità di un approccio moderno e dinamico alla progettazione della propria abitazione.
GRAF+BÄDER
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 gennaio 2021
Lo studio Graf + Bader ha trasformato il nostro appartamento in un piccolo gioiello. Il progetto ha superato ogni nostra aspettativa. Hanno seguito ogni singolo dettaglio del cantiere e della progettazione. Se avete bisogno di architetti talentuosi vi raccomando di contattare Graf+Bader.
BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 maggio 2015
Ci siamo rivolti a BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI per la ristrutturazione e l'ampliamento della nostra casa risalente agli anni '60. Elisa Burnazzi e Davide Feltrin non solo hanno saputo ascoltare con attenzione i nostri desideri e le nostre necessità, ma ci hanno anche coinvolto durante tutto l'iter progettuale, dalla fase iniziale fino a quella costruttiva. Hanno sviluppato un progetto innovativo, migliorando la spazialità sia interna che esterna riuscendo ad adattarla al meglio al nostro stile di vita: l'attenzione ai dettagli, ai materiali impiegati e agli aspetti di risparmio energetico hanno davvero garantito la costruzione della casa dei nostri sogni! Visite settimanali in cantiere hanno assicurato il pieno rispetto del design di progetto. Elisa e Davide sono sempre stati disponibili e professionali, inoltre sono stati in grado di rispettare il budget ed i tempi previsti per la realizzazione. Ci sentiamo davvero di raccomandare BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI per la progettazione della vostra casa!
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
Polygona
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 luglio 2020
Persona super professionale con grandi competenze di progettazione. Comprende immediatamente le necessità del cliente e crea varie proposte per ottimizzare al meglio gli spazi e ottenere il risultato migliore possibile. Ha anche ottime capacità grafiche e di design del prodotto. La consiglio vivamente.
Violaine Abric Homestylist
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle16 gennaio 2019
Io e mio marito siamo contentissimi di esserci rivolti a Violaine. Home Stylist molto brava, disponibile e professionale. Ci ha proposto una soluzione veramente molto bella rispettando comunque il nostro gusto. Dopo il suo intervento, il nostro soggiorno ha cambiato completamente aspetto. Ora è molto più accogliente, elegante e soprattutto spazioso. La consigliamo vivamente per la sua professionalità, creatività e per la passione che mette nel fare il suo lavoro.
Arch. Pier Giorgio Fabbro
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 maggio 2020
progettazione con soluzioni ottimali - disponibilità nella presenza in cantiere - competenza nella soluzione di problemi in corso d'opera - precisione nelle misurazioni che non permettono tolleranze
cristina mecatti interiors
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 giugno 2015
Ci eravamo rivolti a Cristina già per la casa di città e, essendoci trovati molto bene, l'abbiamo chiamata, quando abbiamo deciso di rinnovare la nostra masseria in Salento. Cristina ha deciso di far demolire una parete del soggiorno, che così ha acquistato respiro, ha disegnato nuovi mobili in corten per il soggiorno e i bagni, ha disegnato e fatto realizzare su misura i mobili di una camera da letto molto piccola, dove ora sono stati ricavati tre letti ed un amardio lungo due metri e profondo 80 centimetri! Ha cambiato le luci, mettendo in risalto i soffitti in pietra e alcuni angoli particolari della casa; ha introdotto il colore, che bene si armonizza e valorizza i materiali originari. Anche questa volta le nostre aspettative non sono state deluse e la casa è diventata bellissima
Spazi Fluidi
Progettazione soggiorno a Trento
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 settembre 2018
abbiamo interpellato l'Arch. Martini per consulenza privata e le abbiamo poi affidato la progettazione di rivisitazione degli spazi e degli arredamenti della nostra azienda secondo i criteri del Feng Shui, finora la destinazione dei vari uffici secondo la loro funzione e il rifacimento dell'ingresso. A parte l'eleganza globale dei risultati ottenuti, devo dire che l'energia che si respira è davvero diversa. Sono successi spontanei, significativi e positivi cambiamenti a livello del personale e del benessere generale. L'Architetto sa ascoltare e rispettare le esigenze del cliente, è gentile, precisa, puntuale e disponibile. Le sue tariffe sono oneste e in linea con la qualità del suo lavoro. Stiamo tuttora collaborando, con piena soddisfazione.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.