Planimetria a Torino

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Torino / 50 km
Planimetria
115 di 354 professionisti

Recensioni in evidenza per Planimetria a Torino

antonio perrone architetto
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 luglio 2015
Buon giorno a tutti, sono l'Arch. Marco Messina, mi occupo di costruzioni nuove e ricostruzioni, mi sono rivolto all'Arch. Perrone Antonio pur essendo, io Architetto, trovando in Lui una persona con idee innovative e con uno stile elegante e raffinato. Antonio mi ha seguito nella progettazione in ogni minimo dettaglio dandomi dei buonissimi consigli. Abbiamo collaborato sia in Italia che in Costa Azzurra in una simbiosi perfetta rendendo il cliente finale contentissimo del nostro lavoro. Non ultimo mi sono affidato ad Antonio per la progettazione interna e d'arredo della mia villa.
Konvert Arredamenti Trasformabili
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 luglio 2015
Cercavo letto ribaltabile in internet e ho trovato Konvert, rendendomi conto che lo showroom era nella mia zona. Ottimo, visto che ci preoccupava il fatto di dover comprare in internet senza avere visto nulla "dal vero" prima. Showroom piccolo ma ben fornito, ci ha permesso di valutare funzionalità e qualità degli arredi proposti. Molta cortesia, e anche competenza, in particolare la titolare ci ha dato consigli giusti, interpretando le nostre esigenze (che erano un po' confuse, a dirla tutta), e ci ha permesso di risparmiare anche qualcosa essendo alla fine soddisfatti. Letto ribaltabile: eccellente. L'abbiamo voluto trasportare e montare noi, cosa non facile, ma anche gli installatori sono stati molto gentili ad assisterci telefonicamente. Consiglierei comunque di farselo montare! Letto corrispondente alle aspettative come aspetto, qualità e funzionalità (del resto, l'avevamo visto): effettivamente è semplice e veloce da aprire e chiudere (prova è il fatto che nonostante una certa pigrizia l'abbiam sempre richiuso); comodità del letto superiore alle aspettative. Abbiamo preso anche una cucina, piccolina: modello base. Costi apparentemente un po' più alti di altre soluzioni (tipo brico...) ma occorre tener conto che i mobili sono già accessoriati (es portaposate, rivestimento del sottolavandino, scolapiatti....) e realizzati e finiti esattamente per la funzione (base per piano cottura con pannello di fondo più distanziato dal muro, per il passaggio di cavi, tubi ecc.). Non è andato proprio tutto liscio, ma tenendo conto che le misure le avevamo prese noi, e che si trattava di inserire i mobili in un vano delimitato da muri totalmente fuori squadra è andato tutto bene: tutte cose che abbiamo risolto (montata da noi anche quella) senza rivolgerci all'azienda se non per consigli, perché per motivi di distanza è stato per noi più comodo fare così. Non abbiamo montato tutto subito però, le finiture le abbiamo lasciate incompiute per un po', e dopo alcuni mesi ci siamo accorti di un errore di un pezzo di finitura consegnato (colore errato): massima cortesia anche in questo caso, nonostante il ritardo nella segnalazione ci è stato ordinato e sostituito il pezzo. Questi arredi trasformabili sono un po' cari ma comodi, ci hanno permesso di arredare la casa recuperando spazio. Li riacquisteremmo certamente. E ci rivolgeremmo di nuovo a Konvert. Ottima soluzione.
Roberta Castelli & Gisella Sasso
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 gennaio 2018
Ottima professionista, collaboriamo da molti anni e tutti i clienti gli fanno sempre i complimenti per serietà, puntualità e risultato estetico.
studioarchitetturagolinelli
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 maggio 2015
Professionista capace serio, creativo e dinamico, sa vedere molto più in là di tutti i professionisti con cui ho avuto modo di collaborare.
Valentina Farassino
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2016
Grandissima professionista sia nella progettazione degli spazi sia nei rapporti con la clientela e le maestranze. Ottimo spirito organizzativo del lavoro dalla progettazione alla realizzazione dell'opera. Segue i clienti fin dai primi incontri accompagnandoli nella scelta dei materiali e dell'arredamento. Molto preparata nel restauro, nella scelta e nella realizzazione di rivestimenti murari. ho avuto occasione di collaborare con l'Arch. Farassino in diversi cantieri sempre con ottimi risultati.
Arch Sara Pizzo - Studio 1881
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 settembre 2015
Ho collaborato ad alcuni progetti di Sara Pizzo occupandomi degli aspetti strutturali. Tanto la progettazione delle opere strutturali quanto la loro realizzazione è filata liscia come l'olio, senza le difficoltà che spesso capita di incontrare quando un progetto deve diventare un esecutivo, grazie all'approccio integrato alla progettazione di Sara che lavora considerando fin dalle prime bozze tutti gli elementi - quelli architettonici, quelli strutturali, quelli impiantistici e tutto ciò che concorre all'articolazione di un progetto edile - come un insieme in cui nulla può essere lasciato a margine. I risultati ottenuti sui cantieri affrontati con Sara sono sempre stati notevoli tanto per la cura del progetto quanto per l'ascolto e l'attenzione data di volta in volta ai clienti i quali non hanno a che fare con un semplice tecnico ma con una persona che si impegna per ogni progetto come se fosse quello della propria casa.
AMLT Design
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 maggio 2016
Professionista con ottime capacità di interiors design; notevoli capacità di adattarsi alle richieste del cliente, elevate competenze nella gestione del distributivo; ottimale lo sfruttamento della luce naturale e degli spazi; notevole il contributo nella costituzione di spazi e locali contenitivi su misura, con una perfetta integrazione all'ambiente. Elevata conoscenza dei materiali e dei fornitori, nonché delle normative. Puntuale, affidabile e ottima comunicazione.
Chiara Colucci Interior Designer
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2016
Chiara Colucci si é occupata di rinnovare interamente l'arredo del mio appartamento provvedendo alla stesura del progetto, occupandosi totalmente della sua realizzazione coinvolgendo professionisti del settore di sua fiducia. Il risultato é stato pienamente positivo ed ho visto la realizzazione del progetto senza dovermi occupare di problemi organizzativi. Chiara, inoltre, con la sua professionalità e disponibilità, é intervenuta ogniqualvolta si é presentato qualche contrattempo riuscendo sempre a porvi rimedio. Alla luce della mia esperienza garantisco senz'altro il lavoro e la professionalità di Chiara Colucci.
hom Architetti
Planimetria a Torino
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 aprile 2017
Abbiamo acquistato un appartamento in un condominio ancora in costruzione, e ci siamo rivolti a Hom Architetti per disegnarne gli interni nel modo più funzionale. Grazie alla creatività di queste bravissime professioniste - generose di tempo e consigli - abbiamo trovato soluzioni intelligenti per ottimizzare gli spazi non enormi della casa, senza sacrificare l'estetica. Oggi abbiamo un alloggio che risponde perfettamente alle nostre esigenze di comodità e versatilità dei locali. Inoltre, grazie alla consulenza su colori, materiali e illuminazione, gli interni hanno una loro coerenza di fondo, piacevole e "rilassante", che riesce a integrare anche qualche nostra scelta d'arredo "discutibile" (perdonata di buon grado dalle architette, che fra le loro doti hanno un'incredibile pazienza!!).
qbo architetti associati
Planimetria a Torino
Valutazione media: 4 di 5 stelle23 maggio 2019
Abbiamo conosciuto per caso lo Studio degli architetti, volevamo una ristrutturazione degli interni del nostro alloggio. L'architetto Omar Baldrighi ha sviluppato un ottimo progetto ("giocando" con gli spazi sapientemente) e ne ha seguito la realizzazione con competenza e professionalità.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.