Design degli interni a Spinea

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Spinea / 50 km
Design degli interni
115 di 467 professionisti

Recensioni in evidenza per Design degli interni a Spinea

Revise Home
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 aprile 2021
Lavorare con Revise Home è stato un vero piacere! Nicoletta e Luca sono dei professionisti molto in gamba, seri, puntuali e molto preparati. La loro consulenza ha riguardato un immobile da mettere in vendita e grazie al loro intervento ho evitato di commettere degli errori che avrebbero comportato un grande dispendio di energie e risorse (anche economiche). Per questo e non solo, mi sento di consigliare vivamente Revise Home! Antonietta V.
ALB STUDIO PROJECT
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 ottobre 2020
Passione e professionalità caratterizzano ALB STUDIO PROJECT da consigliare vivamente !
TOTEM Studio
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 gennaio 2020
Non mi capita spesso di trovare e visualizzare delle soluzioni architettoniche di interni e nel complesso del progetto, così ben studiate e armoniose nelle scelte.I progettisti devono aver profuso un notevole impulso sia nella fase di studio del progetto e della sua realizzazione, mi sono particolarmente piaciute le soluzioni architettoniche degli interni. Il mio obiettivo era ricercare dei siti dove trovare delle soluzioni che rispecchiassero il mio pensiero o la mia visione di casa e penso di averlo trovato.
MM+ Interni e Architetture
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 luglio 2019
consiglio vivamente lo studio MM+ perché riesce a tradurre in architettura le esigenze del committente. Lo studio MM+ ha un approccio umile e sa ascoltare, non si limita però eseguire le richieste a discapito del design, fa sua la filosofia del cliente e realizza un progetto senza compromessi e senza rinunce.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
GM arredamenti di interni
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 aprile 2016
Seri e professionali, una realtà giovane e dinamica in grado di assecondare a 360° le esigenze della committenza. Il progetto commissionato era l'arredo su misura di una parete di 8 ml tutt'altezza con elementi contenitori e nicchie espositive, comprensiva di cucina, penisola e guardaroba. Un vero e proprio progetto di interior design. Complimenti.
cristina mecatti interiors
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 giugno 2015
Il progetto prevedeva la realizzazione di un ufficio destinato a tre avvocati donna e ad una impiegata con uno spazio ampio per la sala riunioni. Si trattava di un ufficio open space in città . Il progetto di M. Cristina Mecatti era davvero molto interessante e la divisione degli ambienti operata dalla professionista rendeva pressoché irriconoscibile l'ambiente rispetto a come esso appariva inizialmente : una stanza lunga e con poche possibilità di adattamento alle esigenze dei professionisti. Il progetto della designer era davvero molto interessante ed innovativo. Cristiana Polesel
Spazi Fluidi
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 settembre 2018
abbiamo interpellato l'Arch. Martini per consulenza privata e le abbiamo poi affidato la progettazione di rivisitazione degli spazi e degli arredamenti della nostra azienda secondo i criteri del Feng Shui, finora la destinazione dei vari uffici secondo la loro funzione e il rifacimento dell'ingresso. A parte l'eleganza globale dei risultati ottenuti, devo dire che l'energia che si respira è davvero diversa. Sono successi spontanei, significativi e positivi cambiamenti a livello del personale e del benessere generale. L'Architetto sa ascoltare e rispettare le esigenze del cliente, è gentile, precisa, puntuale e disponibile. Le sue tariffe sono oneste e in linea con la qualità del suo lavoro. Stiamo tuttora collaborando, con piena soddisfazione.
Violaine Abric Homestylist
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 dicembre 2018
Violaine è stata la mia insegnante del corso Interior Design presso Istituti Vicenza. Nei due anni di studio affrontati insieme è riuscita a trasmetterci competenze tecniche e passione, riuscendo ad ottenere il massimo dall’impegno da parte degli studenti.
Interni & Pareti d'Autore
Design degli interni a Spinea
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 gennaio 2020
Ho contattato Interni & Pareti d'Autore per la realizzazione di marmorino spatolato su interno scala e parete con microdecorazione di design effetto marmo striato. Grande professionalità, ottime idee..sa sempre trovare l'idea giusta per ogni ambiente. Ve lo consiglio assolutamente si....le sue idee vi conquisteranno
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.