Ristrutturazione cucine a Soliera

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Soliera / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 441 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Soliera

centopercento design
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 4 di 5 stelle4 ottobre 2015
Ha trasformato il mio appartamento anni '70 in un nuovissimo e funzionale "rifugio", sfruttando spazi, giocando coi colori ma soprattutto usando materiali innovativi e rendendolo accogliente e caloroso. Quello che più mi è piaciuto è che ha sempre tenuto conto dei miei gusti e soprattutto delle mie esigenze, pur progettando ciò che lui riteneva migliore e rispettando anche i tempi di consegna..cosa assai rara nel campo ristrutturazione/edile. Ha curato l'intera ristrutturazione, sventrando il vecchio appartamento esistente, abbattuto muri e sostituendo integralmente porte, finestre, impianto idraulico, elettrico e di riscaldamento A quel punto non potevo che affidarmici anche nel totale arredamento.
D-Segno Studio
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 dicembre 2020
Mi sono rivolto a Davide Tonelli e al suo studio per la ristrutturazione della mia casa. Si è dimostrato da subito in grado di comprendere le nostre esigenze sia in termini di gusto che di budget ponendo un’attenzione particolare ai dettagli per la bona riuscita del progetto. Grande professionalità e disponibilità, il risultato raggiunto ha soddisfatto appieno le nostre aspettative.
Edil Pinca
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 settembre 2021
Mi sono affidata alla Edil Pinca per la ristrutturazione della mia abitazione in centro storico. Il progetto ha subito notevoli stravolgimenti a causa delle precarie condizioni conservative e l'impresa è stata in grado di far fronte alle difficoltà e di trovare proposte alternative, pur confrontandosi con me per valutare il budget a disposizione. I tecnici mi hanno seguita dalla progettazione alle rifiniture dei lavori, consigliandomi le soluzioni più idonee per offrirmi una ristrutturazione chiavi in mano, occupandosi anche della gestione di idraulico, posatori, elettricisti, serramentisti. Consigliatissima!
Deposito Creativo
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2017
Ho contattato Mara e Nicoletta di Deposito Creativo in fase di ristrutturazione della mia casa di infanzia dal cui piano primo dovevo ricavare due appartamenti. Le ragazze hanno elaborato in maniera attenta e precisa tutte le possibili soluzioni fornendomi varie tipologie di progetto,sempre attenendosi alle mie richieste e gusti. Il risultato è stato eccellente, disponibilità,professionalità e attenzione ai dettagli hanno fatto sì che la soddisfazione sia stata piena.
COBE Architetti
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle15 ottobre 2018
Mi sono affidato a COBE Architetti per i lavori di ristrutturazione della prima casa. Oltre alla fase progettuale, realizzata congiuntamente alle mie esigenze e quindi rielaborata in seguito a diversi incontri, la possibilità di affidare la gestione e la supervisione dei lavori è per me stata il fattore fondamentale che mi ha portato a scegliere COBE. Non avrei mai avuto tempo di seguire e coordinare io stesso il lavoro. Oggi, a lavori conclusi, posso dire che sono soddisfatto dell'ottimo lavoro svolto da questi giovani professionisti.
Lauro Ghedini And Partners
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 febbraio 2016
Ristrutturazione ed arredamento di Appartamento nel modenese, grazie alla creatività e tecnica dell Arch. lauro Ghedini la soluzione finale è risultata di ottimo gradimento ma anche di un risultato estetico ottimale. Punti di forza la realizzazione in soggiorno di camino funzionale e molto innovativo ed un Tavolo a parete con meccanismo di discesa unico e straordinario, in mogano da 3,80 mt.
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
silvia piccioni architetto
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 settembre 2015
Silvia mi ha accompagnata con intelligenza e professionalità nella ristrutturazione nell’appartamento di città, situato in una affascinante casetta degli anni ’40. Abbiamo lavorato per ottimizzare la disposizione degli spazi e per ripristinare un’atmosfera retrò che era andata perduta nella ristrutturazione effettuata dal precedente proprietario negli anni 80. La collaborazione di Silvia è stata determinante per l’ottenimento di un risultato molto soddisfacente!
cristina mecatti interiors
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 febbraio 2016
Premetto: con Cristina perdo di obiettività. E’ una delle mie più care amiche, ma non è per questo che le chiedo in continuazione consigli, qualsiasi sia il tipo di cantiere che mi trovo ad affrontare e non è per questo che la raccomando a tutti i nostri amici che si avventurano in una ristrutturazione. Lo faccio perché sono convinta che abbia un talento naturale, stile, perché so che i suoi consigli possono fare la differenza, perché so quanto è meticolosa e precisa nel suo lavoro, che ama quasi come il suo cane (quasi). Il suo appartamento da studentessa, quando noi tutti vivevamo in posti arrangiati e a dire il vero molto spartani, emanava già stile e destava ammirazione. Il suo intervento conferisce agli spazi una naturale eleganza, una sensazione di calore, di intimità e di equilibrio per raggiungere i quali Cristina mescola abilmente elementi nuovi e vecchi, materiali naturali (pietra legno e vetro) e più moderni. Che si occupi di un giardino, di dare nuova vita ad un appartamento vecchiotto ed anonimo o della ristrutturazione di antiche dimore, con identica passione, riesce ad imprimere loro uno stile inconfondibile e un’armonia sapiente. Non molla finché non ha definito tutti i dettagli, anche i più – apparentemente – insignificanti e grazie alla sua esperienza è in grado di prevedere tutti I possibili sviluppi del progetto. Sa stilare un piano elettrico meglio di un’elettricista (lo so bene, mi ha fatto restare in piedi fino all’una di notte per discutere tutti i dettagli del piano elettrico per un cantiere che sta seguendo per noi), sa disegnare un impianto di irrigazione meglio di un idraulico (e quando si è trattato del suo giardino non ha esitato a eseguirlo, zappa in mano e stivaloni di gomma ai piedi per scavare le canalette). La rete di contatti di cui si avvale per l’acquisto dei materiali (selezionati negli anni, dal venditore di arredi per i bagni, al grossista che vende lampade design, all’antiquario in Francia o in Olanda presso cui scova elementi di arredo autentici che danno una connotazione unica agli ambienti), il suo continuo aggiornamento (non si perde una fiera o un’esposizione neanche per sbaglio!), le permettono di proporre soluzioni sempre nuove e di avere accesso ad elementi di arredo di qualità e originali. Grazie ai suoi rapporti consolidati con i fornitori, beneficia di prezzi vantaggiosi nell’acquisto dei materiali e degli elementi di arredo, vantaggio che trasferisce interamente al cliente. Ciò rende la collaborazione con Cristina molto interessante anche dal punto di vista dei costi di realizzazione dei progetti. Sono certa che, e l’ho sperimentato direttamente, se decidete di affidare un cantiere o un progetto da realizzare a Cristina, il vostro budget sarà più contenuto di quello che avreste dovuto allocare cercando di fare da soli. Con un risultato, però, di gran lunga migliore di quello che avreste ottenuto da soli. Insomma è prodigiosa, è quasi magica!
Diletta Evangelisti
Ristrutturazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 maggio 2019
L'architetto Diletta Evangelisti ha curato la ristrutturazione di casa nostra a Bologna. Si trattava di una casa molto vecchia, a cui eravamo legati come famiglia ma che sarebbe stata difficile da abitare senza effettuare modifiche. Diletta ha avuto uno sguardo attento e illuminato e ha trasformato la nostra casa in un gioiello di luce e benessere, aprendo nuovi punti luce, trasformando zone e dando vita a nuovi spazi. Non avremmo potuto essere più contenti del risultato ottenuto.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.