Progettazione cucine a Soliera

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Soliera / 50 km
Progettazione cucine
115 di 651 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Soliera

Deposito Creativo
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2017
Ho contattato Mara e Nicoletta di Deposito Creativo in fase di ristrutturazione della mia casa di infanzia dal cui piano primo dovevo ricavare due appartamenti. Le ragazze hanno elaborato in maniera attenta e precisa tutte le possibili soluzioni fornendomi varie tipologie di progetto,sempre attenendosi alle mie richieste e gusti. Il risultato è stato eccellente, disponibilità,professionalità e attenzione ai dettagli hanno fatto sì che la soddisfazione sia stata piena.
COBE Architetti
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 novembre 2018
Bravi, professionali, disponibili e freschi. Mi sono affidato agli architetti di Cobe dalla progettazione alla conclusione dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento e mai fu scelta più azzeccata. La cura nei particolari, la dedizione al lavoro, la competenza dimostrata anche nelle difficoltà tipiche di una ristrutturazione in centro storico e la presenza sul cantiere fanno di Cobe il professionista (o professionisti, ancora meglio) perfetto per un'avventura, come quella del ricondizionamento immobiliare, da affrontare solo al fianco di veri e sinceri esperti. Provare per credere. Grazie Cobe
D-Segno Studio
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle21 dicembre 2020
Preciso e competente, mi sono affidato a Davide Tonelli per la “modernizzazione” della nostra abitazione con l’obiettivo di conferirle contemporaneità e funzionalità al tempo stesso. Lo Studio si è preso cura di ogni aspetto dalla progettazione alla direzione lavori e ci ha assistito e guidato in ogni scelta coniugando estetica, praticità e budget di spesa proponendo soluzioni che rispecchiassero le nostre esigenze e il nostro gusto personale.
Riccardo Palmieri Architetto
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 dicembre 2020
Riccardo ci ha accompagnati in tutto, dalle proposte di idee progettuali secondo le nostre esigenze, alla realizzazione con costante e assidua presenza in cantiere (una rarità!!!), fino a consigliarci ancora in tantissime piccole scelte che esulavano dal suo ruolo. È stato un affidabilissimo unico interlocutore che si è fatto carico di coordinare le squadre e controllare le opere, un formidabile risolutore di problemi. E ancora oggi, a distanza di due anni e mezzo dalla conclusione dei lavori, è il nostro primo riferimento per qualsiasi manutenzione.
centopercento design
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 4 di 5 stelle4 ottobre 2015
Ha trasformato il mio appartamento anni '70 in un nuovissimo e funzionale "rifugio", sfruttando spazi, giocando coi colori ma soprattutto usando materiali innovativi e rendendolo accogliente e caloroso. Quello che più mi è piaciuto è che ha sempre tenuto conto dei miei gusti e soprattutto delle mie esigenze, pur progettando ciò che lui riteneva migliore e rispettando anche i tempi di consegna..cosa assai rara nel campo ristrutturazione/edile. Ha curato l'intera ristrutturazione, sventrando il vecchio appartamento esistente, abbattuto muri e sostituendo integralmente porte, finestre, impianto idraulico, elettrico e di riscaldamento A quel punto non potevo che affidarmici anche nel totale arredamento.
Lauro Ghedini And Partners
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 febbraio 2016
molto contento di aver affidato la progettazione e la realizzazione del mio appartamento all'architetto Ghedini, il quale è riuscito, ascoltandomi con pazienza, a cogliere e realizzare la mia idea di casa. Dopo, ormai anni dal completamento, è ancora un grande piacere rientrare nella MIA casa!! Grazie!
Francesca Endrizzi architetto interior designer
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
silvia piccioni architetto
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2016
Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli! Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)
Joanne Paul Studio
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 agosto 2020
Joanne Paul è una professionista seria e puntuale, il lavoro di progettazione del mio alloggio, che è stato interamente ristrutturato, è stato impeccabile. Competenza e creatività, con una ottima capacità di adattamento alle richieste e ai sogni del cliente. Consiglio a chiunque cerchi un profilo alto di rivolgersi a lei.
cristina mecatti interiors
Progettazione cucine a Soliera
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 maggio 2015
La parola chiave per descrivere il "mondo" Cristina Mecatti si riassume in talento e professionalità, talento nell'individuazione di soluzioni versatili, nel bilanciare colori stoffe arredo, nella cura del dettaglio e poi occhi apertissimi su preventivi fuori budget… se tornassi indietro sceglierei ancora Cristina!
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.