Ristrutturazione cucine a Scorzè

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Scorzè / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 341 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Scorzè

Francesca Endrizzi architetto interior designer
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle2 novembre 2017
Mi sono rivolto all'Arch. Endrizzi nel 2006 per la ristrutturazione di un loft a scopo espositivo. Un vecchio magazzino doveva essere convertito in galleria d'arte moderna. C'erano diverse problematiche da risolvere, come l'aerazione, l'illuminazione e soprattutto la fruizione degli ambienti. Sono stato estremamente soddisfatto perché alla fine i limiti dello spazio (soffitto basso rispetto alle nostre esigenze; scarsa luminosità, presenza di tubature a soffitto e di vecchi aerotermi) sono stati abilmente trasformati in punti di forza. Alcune scelte che mi sono state sottoposte in fase di progettazione si sono rivelate vincenti. In particolare la scelta della pavimentazione e la realizzazione di una parete mobile realizzata in ferro e assi di legno "da cantiere" (di grande utilità) si sono rivelate fondamentali per la connotazione della galleria. Sono stato soddisfatto anche della scelta dei fornitori e alla fine la spesa è rimasta nell'ordine di grandezza di quanto preventivato, senza sorprese.
BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 maggio 2015
Ci siamo rivolti a BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI per la ristrutturazione e l'ampliamento della nostra casa risalente agli anni '60. Elisa Burnazzi e Davide Feltrin non solo hanno saputo ascoltare con attenzione i nostri desideri e le nostre necessità, ma ci hanno anche coinvolto durante tutto l'iter progettuale, dalla fase iniziale fino a quella costruttiva. Hanno sviluppato un progetto innovativo, migliorando la spazialità sia interna che esterna riuscendo ad adattarla al meglio al nostro stile di vita: l'attenzione ai dettagli, ai materiali impiegati e agli aspetti di risparmio energetico hanno davvero garantito la costruzione della casa dei nostri sogni! Visite settimanali in cantiere hanno assicurato il pieno rispetto del design di progetto. Elisa e Davide sono sempre stati disponibili e professionali, inoltre sono stati in grado di rispettare il budget ed i tempi previsti per la realizzazione. Ci sentiamo davvero di raccomandare BURNAZZI FELTRIN ARCHITETTI per la progettazione della vostra casa!
GM arredamenti di interni
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 aprile 2016
Abbiamo ordinato alla GM una cucina artigianale. Siamo soddisfatti sotto tutti i punti di vista: i professionisti ci hanno seguito passo per passo, tenendoci sempre informati sull'andamento dei lavori. Hanno dimostrato sempre grande professionalità, cortesia e disponibilità. La consegna è stata puntuale e il risultato finale è veramente ottimo. Ci rivolgeremo sicuramente alla GM per altri progetti per arredare la nostra casa.
cristina mecatti interiors
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 febbraio 2016
Premetto: con Cristina perdo di obiettività. E’ una delle mie più care amiche, ma non è per questo che le chiedo in continuazione consigli, qualsiasi sia il tipo di cantiere che mi trovo ad affrontare e non è per questo che la raccomando a tutti i nostri amici che si avventurano in una ristrutturazione. Lo faccio perché sono convinta che abbia un talento naturale, stile, perché so che i suoi consigli possono fare la differenza, perché so quanto è meticolosa e precisa nel suo lavoro, che ama quasi come il suo cane (quasi). Il suo appartamento da studentessa, quando noi tutti vivevamo in posti arrangiati e a dire il vero molto spartani, emanava già stile e destava ammirazione. Il suo intervento conferisce agli spazi una naturale eleganza, una sensazione di calore, di intimità e di equilibrio per raggiungere i quali Cristina mescola abilmente elementi nuovi e vecchi, materiali naturali (pietra legno e vetro) e più moderni. Che si occupi di un giardino, di dare nuova vita ad un appartamento vecchiotto ed anonimo o della ristrutturazione di antiche dimore, con identica passione, riesce ad imprimere loro uno stile inconfondibile e un’armonia sapiente. Non molla finché non ha definito tutti i dettagli, anche i più – apparentemente – insignificanti e grazie alla sua esperienza è in grado di prevedere tutti I possibili sviluppi del progetto. Sa stilare un piano elettrico meglio di un’elettricista (lo so bene, mi ha fatto restare in piedi fino all’una di notte per discutere tutti i dettagli del piano elettrico per un cantiere che sta seguendo per noi), sa disegnare un impianto di irrigazione meglio di un idraulico (e quando si è trattato del suo giardino non ha esitato a eseguirlo, zappa in mano e stivaloni di gomma ai piedi per scavare le canalette). La rete di contatti di cui si avvale per l’acquisto dei materiali (selezionati negli anni, dal venditore di arredi per i bagni, al grossista che vende lampade design, all’antiquario in Francia o in Olanda presso cui scova elementi di arredo autentici che danno una connotazione unica agli ambienti), il suo continuo aggiornamento (non si perde una fiera o un’esposizione neanche per sbaglio!), le permettono di proporre soluzioni sempre nuove e di avere accesso ad elementi di arredo di qualità e originali. Grazie ai suoi rapporti consolidati con i fornitori, beneficia di prezzi vantaggiosi nell’acquisto dei materiali e degli elementi di arredo, vantaggio che trasferisce interamente al cliente. Ciò rende la collaborazione con Cristina molto interessante anche dal punto di vista dei costi di realizzazione dei progetti. Sono certa che, e l’ho sperimentato direttamente, se decidete di affidare un cantiere o un progetto da realizzare a Cristina, il vostro budget sarà più contenuto di quello che avreste dovuto allocare cercando di fare da soli. Con un risultato, però, di gran lunga migliore di quello che avreste ottenuto da soli. Insomma è prodigiosa, è quasi magica!
Spazi Fluidi
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 dicembre 2019
Casa mia non era casa mia…. spazi troppo grandi non usati e spenti. Ho contattato Michela, che, con la sua professionalità e disponibilità ha saputo cogliere la mia personalità e le mie esigenze. Presente e pronta a risolvere ogni mia indecisione con poche opere invasive di ristrutturazione e con il minor costo ora ogni spazio, ogni angolo hanno una bellissima luminosità. Grazie al colore , che non è un semplice numero ral, ma è la mia tonalità, i mobili posizionati con funzionalità ed eleganza che donano all’ ambiente completezza e armonia, ridimensionando la lavanderia costruendo un nuovo bagno, spostando l’entrata ricavandone un'altra stanza, finalmente posso dire…casa dolce casa… e tutto ciò che mi circonda mi identifica e mi appartiene. Grazie Michela perché non solo riordini gli spazi e dai nuova vita ai mobili, ma sai dare serenità e forza a chi li vive.. a chi li usa.
Violaine Abric Homestylist
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 dicembre 2018
Violaine ha usato molta creatività per il nostro progetto (una ristrutturazione di vecchi uffici), ha dato realmente forma all'idea che avevamo in testa.
Arch. Angelo Cipriano
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 gennaio 2018
Siamo state seguite dall’architetto Cipriano, su consiglio della ditta di ristrutturazione del nostro appartamento , in modo professionale, scrupoloso e attento alle nostre richieste. Con la sua presenza costante , ci ha seguite per l’intero percorso, sostenendoci nelle scelte condivise e valutate. Auguro a chiunque dovesse fare lo stessa esperienza come noi, di avere il grande piacere di incontrarlo. Elvira e Alessandra.
ALB STUDIO PROJECT
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 ottobre 2020
Architetto AnnaLaura Businaro Con la sua professionalita' e competenza e' riuscita ha realizzare I miei "desideri" nella ristrutturazione della mia casa. GRAZIE.
Studio Ennedue
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2017
Ristrutturazione completa casa. Servizio strepitoso; bravi, creativi e tempestivi. Il risultato finale è stato a due poco entusiasmante. Affidatevi a loro senza pensarci.
homebyn Annamaria Pivetta
Ristrutturazione cucine a Scorzè
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 giugno 2018
Ho chiesto ad Annamaria di affiancarmi nel completamento della ristrutturazione parziale di un appartamento. I miei clienti desideravano rinnovare alcuni ambienti dal punto di vista della riorganizzazione degli spazi (bagno, soggiorno, zona notte) ma lungo il percorso abbiamo convenuto necessario rivedere anche l’aspetto generale dell’arredo. Il contributo di Annamaria, con il suo sguardo non invasivo e rispettoso della personalità degli abitanti, ha fatto sì che, pur mantenendo i pezzi esistenti, l’insieme fornisse un impatto più fresco ed armonioso, ottenuto giocando sulle tinte di pareti ed accessori, integrando questi ultimi con pochi pezzi, alcuni di recupero, attualizzando e reinterpretando parte dei mobili con laccature od una nuova ed ironica destinazione funzionale. Il risultato ha soddisfatto i clienti sia per l’atmosfera di coerenza stilistica tra le parti, sia per il non trascurabile modesto impegno economico che questo lavoro di restyling ha comportato.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.