Progettazione cucine a San Fortunato

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
San Fortunato / 50 km
Progettazione cucine
115 di 297 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a San Fortunato

BxFstudio
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 ottobre 2018
Ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento allo studio BxF. Hanno saputo interpretare alla perfezione quelle che erano le aspettative nel vedere realizzata la mia casa realizzando idee che sembravano impossibili. Tanta professionalità e massima disponibilità, mi hanno accompagnata in questo percorso. Consiglio caldamente questo studio e tutti i suoi collaboratori. Patrizia
geom. Alessandro Belletti
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 settembre 2021
Ci siamo affidati al Geom. Belletti per la realizzazione di varie scale sia da interno che da esterno e posso dire che ogni volta ho trovato grande disponibilità e professionalità. Lavori di qualità e un'ottima assistenza progettuale al cliente.
Vanda Venturi progettista architetto
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 gennaio 2021
Totalmente e pienamente soddisfatto del lavoro e del risultato finale. Sono stato seguito meticolosamente dalle prime fasi progettuali sino alla scelta dei materiali. L'architetto si è occupata del disegno dei mobili dei bagni e della sala, della progettazione della cucina, della scelta dei tendaggi e dell'illuminazione. L'intervento riguardava una villa già costruita ma da rimodellare e completare, disposta su 3 piani con lavori sia esterni che interni.
Studio Associato Fusignani
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 settembre 2021
Ho collaborato con l'architetto Fusignani per un progetto di interior design e devo dire che mi sono trovata bene sia con lei che con il geometra. Punti di forza sono le idee innovative e molteplici. Ottima collaborazione ,puntuale, anche per quanto riguarda il disegno, il rilievo e le pratiche .
SIMONA FRANCOLINI ARCHITETTO
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 aprile 2020
Ottima professionista e bella persona, ha seguito i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento dalla progettazione alla scelta dell'arredo con grande gusto e competenza, oltre che disponibilità. Ha interpretato benissimo i nostri gusti e le nostre esigenze indirizzandoci nella scelta di materiali e soluzioni per un bel risultato finale. Molto soddisfatti!
DAT Architetti
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 aprile 2021
Ho da poco terminato la ristrutturazione della mia casa e per la progettazione della scala interna e dei punti luce mi sono affidata a Dat Architetti. Mi avevano parlato di questa realtà alcuni amici che, a loro volta, si erano rivolti a loro per la progettazione interna del loro negozio. Lo Studio è composto da 2 architetti ed il nostro punto di riferimento è stato l'Architetto Francesca De Angelis che, da subito, si è rivelata molto disponibile, umile, attenta e predisposta all'ascolto. Si è dimostrata una professionista seria ed umile, ci ha spiegato la fattibilità o meno delle nostre idee, sviluppando quelle possibili ed accantonando quelle meno opportune, spiegandoci il perchè, e quindi togliendoci il dubbio e dandoci consapevolezza del motivo, e, sopratutto, in questo modo, ci ha evitato perdite di tempo inutili. Insieme abbiamo trovato la soluzione migliore per noi e per le nostre esigenze. Io ed il mio compagno siamo completamente soddisfatti del percorso intrapreso insieme a Francesca e del risultato finale. Consiglio fortemente Dat Architetti a chi è alla ricerca di soluzioni pratiche e reali, senza tralasciare innovazione e design. Mi sento di consigliarlo anche a chi ricerca professionisti abili e competenti ma anche pieni di passione e determinazione per e nel loro lavoro; questo sicuramente fa la differenza sull'intero iter e sul risultato finale.
arredamenti Casalboni
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle14 ottobre 2019
Abbiamo affidato ad Andrea diversi lavori nell'ambito della ristrutturazione della ns. abitazione (cucina e diversi mobili su misura). A partire dalla progettazione sino alla realizzazione il supporto è stato ottimo. Andrea ha la capacità di capire i desideri e le necessità del cliente, anche quelli difficili da "esprimere" per un profano, proponendo sempre soluzioni innovative ed interessanti. Ho molto apprezzato l'attenzione al budget fornito dal cliente. Anche a ristrutturazione finita continuiamo a rivolgerci ad Andrea ogniqualvolta dobbiamo realizzare mobili su misura o nuove soluzioni di arredo. Consigliatissimo!
Arteide
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle3 novembre 2017
Mi sono rivolta a questa azienda per realizzare l'arredamento della mia casa. Devo dire che con la loro conoscenza approfondita dei materiali e con la loro professionalità accurata, sono stata accompagnata per mano nella realizzazione della casa dei miei sogni.
Alessandro Cardellini Architetto
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 ottobre 2021
Ho collaborato con l'architetto Cardellini svariate volte ed ho avuto sempre un ottimo riscontro sia a livello umano che professionale. Un professionista di talento che ha sempre rispettato le tempistiche, le consegne e le esigenze del cliente/collaboratore.
Crizia Nieri / Home Staging View
Progettazione cucine a San Fortunato
Valutazione media: 5 di 5 stelle12 febbraio 2019
Professionista seria ed affidabile. Ho avuto modo di lavorare insieme a lei per diversi progetti. I miei clienti sono stati tutti molto soddisfatti in quanto il loro immobile ha ottenuto più visibilità ed è stato venduto in brevissimo tempo (rispetto alla media) e con una bassissima percentuale di trattativa.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.