Ristrutturazione cucine a Pisa

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Pisa / 50 km
Ristrutturazione cucine
115 di 316 professionisti

Recensioni in evidenza per Ristrutturazione cucine a Pisa

Rosana Oscos architecture+landscaping
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 febbraio 2021
La mia villa, situata sulla costa sud dell' Isola d'Elba, costruita all' inizio degli anni '50 a pochi metri dal mare e all' interno di una pineta di proprietà , aveva assoluta necessità non solo di una profonda ristrutturazione, ma anche, nel rispetto delle autorizzazioni degli enti preposti e delle mutate esigenze familiari, di ripensare gli spazi già disponibili e di incrementare attraverso una sopraelevazione la capacità ricettiva. Quanto sopra, garantendo anche il mantenimento della naturalità del luogo e dell' ambiente circostante, dove è ancora presente la duna sabbiosa costiera, coperta e protetta dalla macchia mediterranea. Il progetto elaborato dall' arch. Oscos ha anzitutto consentito, come richiesto dalla proprietà, di mantenere pressochè inalterato l'aspetto esterno, attraverso un rafforzamento non invasivo di fondamenta e strutture esterne, accompagnato da un radicale rinnovamento di impianti e servizi in senso sostenibile (energia solare), e dall' esteso utilizzo di materiali riciclati e naturali . La sopraelevazione, perfettamente inserita dal progetto nel contesto naturale della baia e della pineta, accomunata nell' aspetto esteriore alla parte preesistente della villa e unita a un'illuminazione discreta in tutta la casa e nell' area circostante, riesce ora ad accoppiare nel modo migliore comodità, efficienza, sostenibilità ambientale e privacy.
Linea Retta Architettura
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 maggio 2021
Dopo l’acquisto di un appartamento abbiamo contattato Marco e Serena, l’anima di Linea Retta Architettura, per una ristrutturazione totale. Gli Architetti ci hanno illustrato dopo poco tempo, attraverso piante e rendering 3d come sarebbe venuta la nostra casa. Da quel momento abbiamo iniziato un percorso insieme scegliendo i migliori fornitori e le migliori imprese per poter realizzare il nostro progetto come lo avevamo visto nelle immagini 3d. Dobbiamo dire che il risultato è stato eccezionale, Marco e Serena sono riusciti a far trasformare il loro progetto su carta in realtà. Hanno posto grandissima attenzione nei dettagli, rendendo la casa unica, arredo su misura, piano di posa disegnato, scelta attenta di tutti i materiali. Lavorando entrambi e non avendo molto tempo per seguire i lavori loro ci hanno tolto ogni pensiero del cantiere, occupandosi in prima persona di tutte le fasi. Oltre alla grande professionalità sono riusciti a modellare il progetto sulle nostre esigenze ed oggi non abbiamo una casa fredda e asettica ma la nostra casa sotto tutti i punti di vista.
Arch. Alessandra Cipriani
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 luglio 2020
È stato un vero piacere lavorare con l’Architetto Alessandra Cipriani e il suo team. Professionale e sempre propositiva, ci ha seguito nella ristrutturazione complessa di un interno palazzo in centro a Firenze.
michele volpi - studio interior design
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 agosto 2015
Michele è un professionista capace, puntuale e molto disponibile. I suoi progetti si integrano, completano e arricchiscono quelli dei clienti. Si avvale di collaboratori fidati e con grande esperienza nel settore. Il suo team ci ha supportato nel progetto di ristrutturazione della nostra casa. Siamo molto soddisfatti del risultato.
Erica Bagnasco Architetto
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 febbraio 2019
Erica è una professionista seria, sa di cosa parla ma soprattutto ascolta le idee dei clienti e cerca di assecondarle in tutti i modi. Il nostro progetto era difficoltoso ma siamo contentissimi del suo lavoro. Vivamente consigliata. A presto con le foto della ristrutturazione
Chiara Claudi - FIRENZE HOME DESIGN
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 aprile 2019
Ho contattato Chiara per studiare la ristrutturazione di un appartamento di 70 mq ad Arezzo, Avevo in mente poche idee ed ero un po' scettico del risultato finale perché l'immobile presentava varie problematiche. Grazie all'attenta scelta di materiali e colori, ad un'intelligente riorganizzazione degli spazi ed un home decor accattivante, Chiara è riuscita a creare un appartamento "da copertina". Oltre ad avere delle grandi competenze tecniche, Chiara possiede una tale passione per il proprio lavoro che la porta realizzare progetti davvero emozionanti. La consiglio a tutti quelli che cercano un vero professionista instancabile amante della precisione e della puntualità.
Architetto Vincenzo Bennardi
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle17 febbraio 2018
Il mese scorso è terminato il lavoro di ristrutturazione della mia casa, a Firenze. Sono rimasto molto soddisfatto sia del lavoro dell'impresa ma soprattutto del lavoro dell'Architetto Vincenzo Bennardi che mi ha consigliato la ditta ma, che, ha anche saputo coordinare al meglio ogni fase con una presenza e una disponibilità fuori dal comune. Le sue idee, e le sue scelte progettuali sono sempre state puntuali e necessarie, nate dall'analisi della conservazione di alcuni elementi originari ... il risultato finale anche per la scelta delle luci e arredi appare omogeneo e armonioso, direi esclusivo..
Filippo Cei
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 luglio 2020
Un professionista eccellente. Ha seguito diversi nostri clienti esteri per i progetti di ristrutturazione di alto livello. Capace di risolvere problematiche inerenti ad immobili sia in oggetti di nuova costruzione, che negli immobili storici e di esaudire i desideri dei clienti nel momento quando esprimano le loro esigenze.
TOMMASO PARIGI
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 febbraio 2020
Persona molto professionale e affidabile. Lavora davvero a stretto contatto con il committente per garantire il miglior risultato finale nei limiti imposti dal budget. Io e la mia famiglia siamo rimasti molto contenti del lavoro di ristrutturazione. Non posso far altro che consigliare l’architetto Parigi.
Lorenzo Rossi Architetto
Ristrutturazione cucine a Pisa
Valutazione media: 5 di 5 stelle1 agosto 2017
L'architetto Rossi si è occupato con dedizione e grande disponibilità della ristrutturazione completa della nostra abitazione. Ci ha dato preziosi consigli ed è stato un grande consulente per le nostre scelte funzionali, strutturali e stilistiche. Il progetto è diventato realtà in tempi molto brevi e la nostra soddisfazione è stata massima! Stile contemporaneo e minimalista! Consigliato a tutti.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.