Disegno architettonico a Piazza Armerina

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Piazza Armerina / 50 km
Disegno architettonico
115 di 222 professionisti

Recensioni in evidenza per Disegno architettonico a Piazza Armerina

PLUS Architettura
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 ottobre 2020
Ho conosciuto i due architetti dello studio P-L-U-S architettura in occasione di un cantiere della mia impresa edile. Affascinato dalle soluzioni progettuali che hanno trovato per la villa per cui ho lavorato, ho chiesto una consulenza ad Andrea e Tiziana per il ridisegno degli spazi della mia abitazione. L'appartamento di circa 100 mq doveva ospitare la mia famiglia composta da 6 persone, ma non credevo fosse possibile. Lo studio P-L-U-S architettura è riuscito ad utilizzare al meglio tutta la superficie disponibile eliminando completamente il lungo corridoio esistente attraverso delle soluzioni semplici, economiche ma allo stesso tempo innovative e funzionali. La casa ha acquistato luminosità e funzionalità, prima totalmente assenti. Consiglio vivamente questi due giovani professionisti, molto appassionati al loro lavoro e attenti alle esigenze del cliente.
Anna Palucci Architetto
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 maggio 2019
Architetto molto professionale e disponibile, ha redatto un progetto molto completo ed esaustivo. Alta professionalità nel risolvere i problemi che nascevano durante le fasi esecutive dell'opera. Gusti molti fini e soprattutto i vari rendering prodotti davano la possibilità di vedere l'opera, e quindi capire meglio il lavoro, prima ancora di eseguirli. Progetti esaurienti ed esaustivi
Arch. Rosaria Invernale
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2020
Abbiamo incontrato l’architetto Invernale al nostro primo arrivo a Siracusa ed è nato subito un rapporto di fiducia colpiti dalla sua professionalità, entusiasmo ed empatia. Ha saputo interpretare i nostri gusti e le nostre necessità accompagnandoci da un iniziale, semplice ristrutturazione allo sviluppo di un vero progetto che ci ha subito affascinato. Nonostante la distanza fisica – noi a Milano, l’architetto Invernale e la casa a Siracusa – e nonostante qualche difficoltà non prevedibile, grazie a pazienza e ad una comunicazione continua e puntuale siamo riusciti a portare a termine una bellissima casa. Vorremmo anche sottolineare la precisione con cui l’architetto ha provveduto all’ottenimento di tutte le documentazioni necessarie ed il perfetto controllo dei costi e dei fornitori.
Arch. Anna Polisano
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle13 febbraio 2017
Ho avuto modo di conoscere l'architetto Anna Polisano potendo affiancarla in diverse ed importanti collaborazioni e opportunità di progettazione a Catania. Anche, e soprattutto, nei contesti più ricchi e complessi ho apprezzato la sua profonda professionalità e completezza, oltre che intraprendenza e passione. La sua attività progettuale è contrassegnata da un'indubitabile preparazione come tecnico e da un elevato, e obiettivamente riconoscibile, senso estetico, cura dei dettagli e buon senso. Tali qualità, unite alla sua forte e decisa personalità, come architetto e come persona, fanno di Anna Polisano la migliore professionista che abbia mai conosciuto.
Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 novembre 2015
Il progetto, nato per mano d'altri,dopo un periodo di iniziale difficoltà prende vita grazie all'incontro con l'architetto Viviana Lombardo,esso prevedeva il completamento di opere incompiute e la realizzazione di altre. " Le cose belle nascono quando il talento incontra la passione....." e lei ha dimostrato d'averne parecchia, per esempio in merito alla realizzazione di una cucina su misura dove lei stessa ci ha stupiti per la mira perfetta sullo stile country - provenzale da noi richiesto,scoprendo entrambi un'affinità nel gusto sobrio ma raffinato delle cose. Di opere ne ha realizzate tante altre. .....vi consigliamo di provare per credere. ......Grazie Vivy
Maurizio Giardina
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle18 settembre 2017
Un architetto, un professionista, una persona seria e competente...questo è per me Maurizio Giardina. Un punto di riferimento nel settore della progettazione e cui mi rivolgo sempre quando ho bisogno di lavori di alta professionalità e qualità. Consiglio i suoi i suoi servizi a chiunque ne avesse bisogno.
Daniele Spitaleri Architetto
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 luglio 2021
Daniele é un professionista , mi ha aiutato con il restyling di casa dandomi preziosi consigli e progettandomi piccoli cambiamenti per ridare valore e importanza ad angoli di casa lasciati precedentemente in “ ombra “ . Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative , sempre disponibile e occhio arguto nei momenti dei rilievi , specie nella progettazione della mia cucina . Persona amabile , lavoratore stacanovista .
Vizi Project
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle31 maggio 2019
Lo studio mi ha segiito 4 progetti importanti con professionalita’ non trascurando l’attenzione su risparmi e tempi di realizzo. La ricerca di materiali innovativi e tecnologici e’ stata superiore ad ogni aspettativa. Sicuramente e’ lo studio ideale al quale poter affidare lavori quando la proprieta’ non puo’ essere presente. Mariano Patane’
Sarah Pidatella architetto
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 aprile 2020
Architetto molto attento ai dettagli e nell’ascolto del committente. Ama operare nel settore residenziale, riuscendo a rendere fluide tutte le fasi operative, dalla progettazione all’esecuzione. Consiglio di contattare Sarah per ogni esigenza vi venga in mente di attuare nella vostra dimensione abitativa!
Ilaria Fragnito
Disegno architettonico a Piazza Armerina
Valutazione media: 5 di 5 stelle11 novembre 2019
Ho avuto il piacere di collaborare con Ilaria per un progetto di ristrutturazione di una casa vacanza. Dopo aver consultato diversi professionisti, ho scelto di affidare a lei il mio progetto, in quanto è stata l'unica a riuscire ad organizzare al meglio uno spazio di 40 metri quadrati, fornendolo di tutti i comfort e soddisfacendo tutte le mie esigenze. Ha seguito il progetto con massima attenzione dall'inizio dei lavori alla scelta dell'arredamento, curando tutto nei minimi particolari. Ha sempre proposto idee interessanti e creative, riuscendo a rendere unico il mio piccolo appartamento.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.