Progettazione architettonica a Piacenza

Piacenza / 50 km
Progettazione architettonica
115 di 2.154 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione architettonica a Piacenza

Dario Ciuffo Design
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 settembre 2021
Dario, un vero professionista in tutto e per tutto, disponibile, preciso e molto efficiente. Rimasto a disposizione dalla progettazione al rendering fino ad arrivare alla realizzazione del lavoro.
Pilkelab
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 maggio 2020
Ho contattato lo studio Pilkelab tempo fa per la ristrutturazione di casa mia. Il risultato è eccezionale, ma lo è stato anche il percorso, dal primo incontro, alla progettazione, alla scelta dei materiali e al cantiere! È stato tutto molto scorrevole e hanno saputo capirmi, ma soprattutto mi hanno proposto soluzione innovative! Molto rispettosi dei miei gusti, pur utilizzando il loro stile, motivo per il quale li ho contatti. Mi hanno subito conquistata. Hanno fatto un lavoro splendido, sono molto soddisfatta!
Santachiara s.r.l | Monici Partners
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 giugno 2021
Un'ottima esperienza, ristrutturazione della casa nei tempi previsti e nei costi soprattutto! Aggiungo anche l'eccezionale gentilezza di tutti i professionisti coinvolti, sempre disponibili e cortesi. Consiglio!
Architetto Matteo Dall'Asta
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle28 agosto 2018
L'architetto Dall'Asta è un professionista serio, scrupoloso e preciso. Anche se lo abbiamo chiamato a progetto già avviato ha saputo proporre soluzioni innovative e interessanti. Oltre alla progettazione degli ambienti ha seguito scrupolosamente anche la realizzazione facendo fronte ai normali imprevisti che si verificano sempre durante questo tipo di progetti. Il suo aiuto è stato prezioso nella scelta degli arredi e dell'illuminazione. Veramente disponibile e cordiale.
Francesco Asti Architetto
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 dicembre 2019
Disponibilità, competenza e grande professionalità!!!!!!! La collaborazione è durata circa 2 anni ed ho apprezzato tantissimo l’attenzione e la dedizione profusa sia nella progettazione che nella realizzazione delle opere. Grandissimo professionista!
silvia piccioni architetto
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 ottobre 2016
Abbiamo contatto l'architetto Silvia Piccioni per la riprogettazione di un'appartamento anni 50 e la sua proposta ci ha subito convinti. Conservatrice e innovatrice al punto giusto non ha stravolto l'essenza dell'appartamento ma ne ha esaltato le caratteristiche rendendolo fresco giovane e luminoso. Anche nell'arredo ci ha aiutato a mixare , in maniera equilibrata,stile moderno con pezzi retrò. Ha saputo sfruttare ogni angolo della casa per creare nicchie contenitive e spazi dedicati (spogliatoi,sgabuzzino scarpiera,lavanderia in verticale) necessari per una famiglia con figli! Per nostra scelta (avendo un geometra in famiglia) non ha fatto la direzione del cantiere ma è stata comunque molto precisa e presente con numerosi sopralluoghi in fase d'opera. Cosa aggiungere? Ci è piaciuta così tanto che vorremmo comprare un nuovo appartamento per ricominciare a divertirci insieme nella progettazione, nella scelta dei materiali, dei rivestimenti e dei colori! Grazie Silvia tieniti pronta ;-)
Michele Sbarsi
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle19 giugno 2020
L’Archietto Sbarsi ci ha progettato e seguito ristrutturazione della cucina e ambienti annessi con grande professionali e competenza. Assolutamente consigliato
Tommaso Giunchi
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle24 settembre 2015
Il mio appartamento è proprio bello. Lo studio a decimetro degli spazi ha consentito a soli 40 metri quadri commerciali (32 calpestabili) un risultato incredibile apprezzato da amici, parenti nonché dalla rivista "Cose di casa". Ho apprezzato molto l'impegno nella progettazione; ogni cosa è stata studiata nel dettaglio con professionalità, precisione, creatività, gusto e senso pratico. E' un architetto che consiglio. P.S. consigliato ad amici che mi hanno ringraziata per avergli presentato Tommaso.
Architetto Marco Finardi
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 gennaio 2019
Da una ricerca su Houzz abbiamo trovato l'architetto Marco Finardi e ci siamo affidati a lui per la ristrutturazione completa del nostro appartamento. Ha proposto una progettazione che razionalizza gli spazi riuscendo a soddisfare le nostre esigenze e massimizzando gli ambienti a disposizione. Ci ha assistito in tutte le fasi di progettazione e realizzazione, inoltre nel cantiere si è superato...Ci ha accompagnato sia nella scelta di materiali che degli arredi, sempre rispettando i nostri gusti e, soprattutto, il budget. Professionale, disponibile, preparato, puntuale, innovativo ed attento delle esigenze del cliente.
Annalisa Carli Architetto
Progettazione architettonica a Piacenza
Valutazione media: 5 di 5 stelle26 aprile 2016
Ho acquistato un immobile in fase di costruzione, L'architetto Carli dopo una serie di colloqui preliminari che miravano a capire quali fossero le mie necessità ha rivoluzionato la pianta originale fornita dal costruttore sfruttando al meglio gli spazi in base alle mie necessità.Ha seguito il cantiere durante la fase di realizzazione intervenendo la dove si riscontravano difformità. Successivamente,si è occupata anche della progettazione e realizzazione, tramite fornitori con una consolidata esperienza degli interni dell'appartamento. A distanza di tre anni posso dire in tutta onestà che ha realizzato la casa dei miei sogni.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.