Costruzione di una nuova casa a Panicale

Trova l'esperto adatto al tuo progetto
Panicale / 50 km
Costruzione di una nuova casa
115 di 176 professionisti

Recensioni in evidenza per Costruzione di una nuova casa a Panicale

Andrea Folignoli
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 marzo 2021
Ho contattalo Andrea Folignoli per un servizio fotografico legato alla nostra azienda di arredo bagno. Disponibile e professionale in ogni aspetto, mi ha consegnato un lavoro impeccabile! Grazie ancora.
SMartSTUDIO
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle25 giugno 2018
Veramente molto soddisfatto del servizio erogato. Bellissimo progetto di interior design pienamente in linea con i miei gusti e preferenze! Senza ombra di dubbio....CONSIGLIATISSIMO!
Riccardo Caracciolo design&services
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle4 gennaio 2017
Professionista serio e competente, con un alto tasso di creatività, preciso, puntuale e particolarmente elegante nelle sue creazioni, Con Riccardo si è subito stabilito un rapporto proficuo e di collaborazione, i risultati sono molto soddisfacenti, spero di continuare la nostra collaborazione.
Rachele Biancalani Studio
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 febbraio 2014
Ottimo lavoro iniziando dalla progettazione alla scelta dei materiali e delle finiture ha trasformato la nostra casa in piccolo gioiello .
Fabricamus Architettura e Ingegneria
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 gennaio 2016
Ho avuto il piacere di collaborare con l' Architetto Batori e lo studio Fabricamus sia come impresa che come committente. Professionalità, serietà e puntualità al servizio del cliente. Idee innovative e camaleontiche a seconda dell' esigenza del committente e del contesto stesso per l' Architetto Batori; Velocità, assistenza e per tutto lo Studio Fabricamus che esonera il cliente da ogni problematica esecutiva e burocratica. Eccellente.
Giuliano Mancini
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle29 ottobre 2015
Giovane Architetto, disponibile e professionale, ha capito i nostri gusti e le nostre esigenze già dalla prima consulenza e ci ha consigliato al meglio. Gli interni realizzati hanno soddisfatto in pieno le nostre aspettative. Grazie Giuliano e Mobili Romagnoli.
Arch. ROBERTO D'AMICO
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle5 marzo 2016
Conosco e collaboro con l'Arch. Roberto D'Amico da trent'anni, con lui abbiamo risolto e plasmato le esigenze legate all'ABITARE lo spazio della casa e non solo..... La nostra procedura ormai consolidata ci permette di verificare prima della realizzazione ogni dettaglio della stessa, con i nostri clienti attraverso restituzioni tridimensionale e/o colorate. Cordialmente
Dania Ballantini
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 gennaio 2020
Ho lavorato con Dania per varie ristrutturazioni prima con l'azienda e quindi gli uffici poi personalmente per l'abitazione. Mi sono trovato benissimo dai progetti alla direzione dei lavori Dania è competente, brillante, veloce, disponibile e riesce anche in imprevisti e in situazioni complicate a trovare soluzioni ottime rimanendo nel budget(che è importante..). Si relaziona molto bene sia con le istituzioni che con i tecnici.
MAURRI + PALAI architetti
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 maggio 2018
La mia esperienza con gli architetti Maurri e Palai è stata eccellente: competenti, propositivi, seri, efficienti, creativi, puntuali, anzi, di più: veloci!!! Ascoltano il cliente e sviluppano dei progetti basati sui suoi gusti. Sembra una cosa ovvia, ma non lo è. Ti aiutano a definire lo stile e l'atmosfera che preferisci e poi sviluppano il progetto come se ti leggessero nella mente. Per quanto mi riguarda sono entrati in perfetta sintonia con le mie esigenze (e non mi considero un committente facile). RISPETTANO I BUDGET!!!! E' la prima volta che mi accade! I loro lavori sono perfetti sia quando hanno a disposizione budget interessanti che quando hanno budget limitati! Inoltre sono eccellenti sia come progettisti che come direzione lavori! Ai bei progetti segue la capacità di organizzare le maestranze e di incastrare perfettamente i tempi. Dulcis in fundo, sono persone estremamente amichevoli e stimolanti. Usciti dal cantiere hai voglia di fermarti con loro a prendere un aperitivo! Dimenticavo: per me hanno curato la ristrutturazione di Cà Maggiore, una Leopoldina del 1700 in provincia di Arezzo. Hanno progettato e realizzato una piscina e hanno concluso brillantemente le pratiche burocratiche con le istituzioni competenti.
AMIL ARCHITETTURA - Arch. Camilla Ammannati
Costruzione di una nuova casa a Panicale
Valutazione media: 5 di 5 stelle8 gennaio 2020
L’Architetto Camilla Ammannati ha seguito i lavori di ristrutturazione della mia casa a Firenze. Camilla è stata molto disponibile ed ha saputo cogliere appieno tutte le mie esigenze, chiarendo i miei dubbi e contribuendo a portare un valore aggiunto concreto al progetto. Ho molto apprezzato anche la disponibilità per i molti cambiamenti in corsa richiesti. Fattore determinante nella riuscita finale. Sono molto molto soddisfatto del servizio offerto E del risultato finale, soprattutto per la scelta delle finiture e degli arredi. Consiglio vivamente di provarla.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.