Progettazione cucine a Palo del Colle

Palo del Colle / 50 km
Progettazione cucine
115 di 287 professionisti

Recensioni in evidenza per Progettazione cucine a Palo del Colle

Savio Vurchio Progettazioni
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle20 dicembre 2021
Top top top top migliore di tutti gli altri che ho visionato
THEGG
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle23 novembre 2021
Professionisti. Seguono il tuo progetto dalla a alla z per qualsiasi tipo di arredo e non solo. Consigliato
Studio Amodio
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle30 aprile 2020
Nel corso degli anni mi è capitato di lavorare con diversi studi di progettazione ma devo dire che lo Studio Amodio spicca per capacità organizzative e competenza. Sono sempre sul pezzo quando si tratta di supportare clienti e imprese nella scelta dei materiali e nella elaborazione degli esecutivi. Hanno un senso estetico raffinato e in grado di incontrare i gusti dei clienti più differenti senza mai incorrere nella replica di stili ma cucendo il progetto sulle esigenze di ogni cliente. Grazie ai render fotorealistici riesco contemporaneamente a chiarire le idee dei committenti e dare indicazioni precise alle maestranze. Infine la disponibilità e prontezza nella risoluzione dei problemi quotidiani di cantiere garantisce il rispetto dei tempi di consegna. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI
Sunny Design Studio
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 gennaio 2022
Consideriamo il lavoro svolto dall'arredatrice davvero eccellente. È riuscita a sviluppare un progetto soddisfacente nonostante le dimensioni ridotte del vano cucina cogliendo l'opportunità di rendere l'ambiente completo di servizi e in linea con il gusto personale. Consiglierei la Signora Camporeale a qualunque conoscente per approfittare delle sue competenze.
Areazero Design Studio
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle10 febbraio 2021
Ho commissionato praticamente tutto il restayling e ammodernamento di casa mia Dalla progettazione alla realizzazione e posa in opera. E sono molto soddisfatto. Con cura, sono stato guidato fra le varie scelte e decisioni. Consiglio fortemente questo studio per la professionalità basata su buon gusto e ottime capacità decisionali. Merita una notevole lode, la conoscenza di cataloghi di oggetti di design e non. Insomma lo consiglio per la riuscita di un ottimo lavoro. Distinti saluti Deperte Pasquale
VITTORIO CASSANO ARCHITETTURA
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle27 agosto 2019
Vittorio Cassano è un progettista dotato ed esperto. La progettazione e la supervisione dell'esecuzione del progetto vengono svolte rapidamente e con professionalità. Ha ottime idee e conoscenza di tecniche e materiali, con un occhio particolare alle nuove tecnologie. Clienti soddisfatti e ottimo stimolo per i collaboratori.
Duo - Studio di Architettura
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle9 maggio 2016
L'ARCHIETTO FRANCESCO VITAGLIANO HA RICEVUTO DA NOI L'INCARICO PER LA RISTRUTTURAZIONE E L'ARREDO DI UFFICI E SALA RIUNIONI. LA PROGETTAZIONE HA CENTRATO LE NOSTRE ASPETTATIVE CON SOLUZIONI FUNZIONALI, ELEGANTI CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO. LA SUA DIREZIONE DEI LAVORI E' STATA ATTENTA E PRECISA. SEMPRE PRESENTE SUL CANTIERE NEI MOMENTI NECESSARI.
Vito Jr Nitti - Interior Design Studio
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle7 aprile 2020
Ottimo rapporto di collaborazione per la definizione di un progetto di distribuzione interno appartamento. L'intervento ha riguardato la progettazione per la nuova distribuzione interna del mio appartamento, la progettazione di controsoffittature con la creazione della distribuzione di luce indiretta così come da me richiesta e l'occultamento di diffusori sonori creando un'ottima distribuzione del suono, la scelta dei materiali (pavimentazione generale - pavimentazione e rivestimento dei wc - ecc.), la distribuzione dell'intera cucina con la progettazione delle pareti attrezzate stesse. L'intervento ha riguardato inoltre, anche la progettazione di alcuni arredi fissi quali armadi a muro e armadi per spogliatoio. Il tecnico ha fornito un'assistenza a 360° grazie alla progettazione (interna - impiantistica elettrica - impiantistica idrica e condizionamento), alla condivisione della scelta dei materiali nonché alla condivisione di tutto ciò che riguarda il mio immobile. Un tecnico a tutto tondo. Grazie per la bella esperienza vissuta. Graziella
Silvia Orlandi
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle6 novembre 2018
Abbiamo commissionato a Silvia l'arredo del nostro salone e di una parete della cucina, le abbiamo chiesto la progettazione non solo degli arredi ma anche degli spazi. Tutto è stato perfetto, professionalità e gentilezza. La cosa positiva è che abbiamo ragionato insieme in base alle nostre esigenze, i nostri gusti, i nostri hobby, non si è limitata alla pura e semplice progettazione, sono stati aggiunti particolari che ci contraddistinguono. Come dice sempre Silvia,la sua progettazione è sartoriale, ed è stato proprio così. Spero di commissionarle altri lavori, ci stiamo già pensando ;) CONSIGLIATISSIMA... TOP.
Alessandro Sassi
Progettazione cucine a Palo del Colle
Valutazione media: 5 di 5 stelle22 febbraio 2019
ottima proffessionalita, esperienza e serietà nella progettazione e lavoro, con massimo rispetto dei tempi e costi programmati. Costante supervisione e attenzione durante il corso dei lavori con particolare attenzione alle rifiniture e dettagli. Grande creatività.
Iscrivi la tua attività gratuitamente - Scopri di più
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.